Moov Spirit V505 TV di Mio Technology


Moov Spirit V505 TV di Mio Technology: GPS e TV per mettere d’accordo tutti gli innamorati.
Il meglio della navigazione satellitare di Mio Technology e l’intrattenimento in mobilità , grazie al ricevitore TV digitale terrestre integrato: la doppia anima di Moov Spirit V505 TV permette di conciliare le diverse, e a volte contrapposte, esigenze di una coppia. Un regalo perfetto per San Valentino, che, in occasione della festa degli innamorati, sarà in vendita al prezzo speciale di 199 euro.

Anche nelle coppie più affiatate spesso possono sorgere discussioni che rischiano di rovinare una giornata: lei vuole portarti in un nuovo centro commerciale proprio il giorno in cui danno la tua squadra del cuore in tv? Lui ha sbagliato strada e ora siete in coda, col rischio di non tornare in tempo per la tua serie tv preferita?

Grazie al navigatore satellitare Moov Spirit V505 TV di Mio Technology, inconvenienti e discussioni di questo tipo saranno solo un ricordo: grazie al ricevitore DVB-T integrato, Moov Spirit V505 TV porta lo spettacolo “in movimento”, permettendoti di vedere gratuitamente tutti canali televisivi in chiaro del digitale terrestre, con una qualità audio/video sempre ottimale in tutte le situazioni. Con Moov V505 TV non devi più rinunciare alle tue trasmissioni preferite, anche quando sei in viaggio o ti trovi lontano da casa.

Le dimensioni contenute di Moov Spirit V505 TV – con uno schermo da 4,7” – ne fanno un prodotto di estrema portabilità, ideale per tutte le occasioni In auto è un navigatore GPS di facile utilizzo e ricco di funzionalità avanzate: svincoli in 3D, assistente di corsia, Text to Speech. Ma anche fuori dall’auto dà il meglio di sé grazie alle mappe pedonali in 2D, alla funzione Explore mode – innovativa gestione dei PDI, ideale quando si viaggia in luoghi sconosciuti – e alle prestigiose guide turistiche Wcities precaricate, con foto e descrizioni di luoghi di interesse, monumenti, musei, ristoranti e strutture di accoglienza delle principali città europee.

Un regalo perfetto per San Valentino, che, in occasione della festa degli innamorati, sarà in vendita al prezzo speciale di 199 euro (versione Mappe Italia).

Se non bastasse, acquistando Moov Spirit V505 TV entro il prossimo 28 febbraio, si può partecipare all’estrazione di due splendidi soggiorni per due persone a Shanghai in occasione dell’Expo 2010. I viaggi in premio sono comprensivi di volo, soggiorno in hotel e biglietti per accedere alle aree espositive. In palio anche 20 citybike Olmo “Special Edition”.
Il regolamento completo è su: www.miovinciexpo.it

MOOV SPIRIT V505 TV (Mappe Italia)
Promo Price: 199 euro (IVA incl)

Caratteristiche principali

Maxi schermo LCD touch screen da 4.7″
Sintonizzatore TV DVB-T (Digitale Terrestre)
Software di navigazione Spirit con Slide Touch™
Mappe TruMap™â€¨Viste in 3D degli svincoli e funzione assistente di corsia
Ricerca locale tramite MioMore Desktop 2
Funzione Explore
Guide turistiche Wcities precaricate
Modalità pedonale
Funzione intelligente per il calcolo di itinerari economici
Navigazione per immagini NavPix
Dati sugli autovelox preinstallati (versione di prova gratuita 1 anno)
Text to Speech (TTS), sintesi vocale dei testi
Fix GPS ad alta velocità con SiRFInstantFi xII™
Dati precaricati con i limiti di velocità
Ricevitore Info Traffico integrato (TMC Ready)
Garanzia ultima mappa disponibile: la sicurezza di avere la mappa più recente
Design ultrasottile e leggero

Lascia un commento