N4200 con la tecnologia 6D

La necessità di disporre di sempre più spazio per l’archiviazione digitale sta aumentando molto velocemente, sia che si tratti delle foto dei primi passi del proprio bambino, o del video delle vacanze con la videocamera digitale. Per questi utenti, che desiderano che i loro ricordi importanti siano protetti, Thecus® ha creato l’N4200 con l’esclusiva tecnologia 6D.

CPU Dual Core – L’N4200 è equipaggiato con il nuovo processore Intel® Atom™ D510 dual-core. Con una frequenza di 1,66 GHz, questa CPU abbinata a una memoria DDR2 da 1GB offre una risposta rapida del sistema ed è anche in grado di gestire senza problemi accessi multipli da più client. È possibile accedere e trasferire rapidamente i dati, e non è necessario attendere per poter vedere i film e le foto preferite o ascoltare la musica. La CPU Intel® Atom™ D510 dual-core dell’N4200 offre prestazioni eccezionali per utenti domestici.

Tecnologia Dual DOM – Il Disk On Module (DOM) di un dispositivo NAS è fornito del software necessario al funzionamento del sistema. In caso di guasto per una qualsiasi causa, il NAS potrebbe non essere accessibile e i dati potrebbero essere a rischio. Per garantire il massimo tempo di funzionamento, l’N4200 è dotato della Tecnologia Dual DOM di Thecus®, che consente a un DOM secondario di riprogrammare quello primario, in caso di guasto di uno dei due.

Display doppio – Per controllare il NAS utilizzando la tecnologia con doppio display dell’N4200. L’N4200 è dotato di un display LCD che consente di visualizzare le informazioni critiche del sistema, mentre il display OLED da 2.8” permette di modificare una serie di impostazioni proprio dal dispositivo, tra cui WAN, LAN, aggregazione del collegamento e lingua. La gestione del NAS di casa non può essere più semplice di quella dell’N4200.

Doppia alimentazione – In caso di assenza della rete elettrica durante un aggiornamento critico del firmware, il NAS potrebbe avere problemi. L’N4200 è dotato di un suo Modulo batteria di backup (BBM) – una batteria agli ioni di litio che interviene in caso di assenza della rete elettrica e consente al sistema di salvare i dati non scritti sui dischi rigidi, conservando così l’integrità dei dati.

Supporto profilo doppio disco rigido – L’N4200 è dotato di alloggiamenti combinati per le unità che permettono di poter installare dischi rigidi da 2,5” o da 3,5”. Gli utenti possono installare i dischi più piccoli da 2,5″ per risparmiare energia e ridurre la rumorosità, oppure scegliere dischi da 3,5″ per avere più spazio disponibile, rendendo così l’N4200 un NAS estremamente flessibile.

RAID doppio – Perchè scegliere tra prestazioni e sicurezza? L’N4200 consente di configurare contemporaneamente due modalità RAID per avere velocità ottimali di trasferimento e integrità dei dati inattaccabile. Grazie alla potenza del RAID doppio, l’N4200 è una fortezza digitale per i dati.

Veloce, sicuro e incredibilmente semplice da usare, l’N4200 con la tecnologia 6D è il dispositivo ideale per l’archiviazione, per la vita digitale.

Lascia un commento