Trasforma il tuo soggiorno in una vera e propria sala cinematografica con il nuovo Movie Cube Theater T800

Frutto della passione tecnologica di EMTEC e dalla sua filosofia che la vede al servizio dei ricordi e delle emozioni delle persone, Movie Cube Theater T800 è l’innovativo hard disk multimediale grazie al quale potrai trasformare l’intera parete del soggiorno in un immenso schermo e vedere i tuoi filmati preferiti e le foto più suggestive come se fossi al cinema.

Dotato di Digitale terrestre integrato, Movie Cube Theatre T800 è un vero e proprio videoproiettore portatile che ti consente di vedere le immagini su qualunque superficie.

Grazie alla funzione TV recording e all’hard disk da 2,5’’ integrato, T800 è il dispositivo ideale per registrare i programmi, archiviare e condividere ogni tipo di file multimediale.
L’utilissima funzione Time Shift ti da tutta la libertà di interrompere la visione per poi riprenderla quando desideri e senza aver perso un solo istante.

La presenza di porta USB, di un lettore di memorie e speakers integrati 2x2W RMS, consente di leggere e archiviare i tuoi video da dispositivi removibili o periferiche USB, godendo di una sorprendente qualità del suono.

E se hai voglia di mostrare agli amici le tue foto di viaggio o vedere insieme e loro un film archiviato sul tuo Movie Cube, potrai comodamente portarlo con te ovunque perché T800 è realmente ultra leggero e ultra portatile, con un peso di appena 1,7kg.

Movie Cube Theatre T800 è disponibile anche nella versione senza la funzione recording ( Movie Cube T750).

Prezzi al pubblico in euro: 250GB 429 euro; 320 GB 469 euro; 500 GB 489 euro.

About EMTEC
EMTEC è un marchio distribuito in oltre 23 paesi al mondo e presente sul mercato dell’entertainment e media storage presente da oltre 70 anni durante i quali il brand si è affermato nei mercati audio/video e digitali con prodotti intuitivi , facili da usare e con un design giovane e accattivante.
EMTEC fa dell’emozione tecnologica la propria missione nei confronti degli utilizzatori finali che sanno pertanto di potersi fidare del brand EMTEC riconosciuto come specialista del trattamento e della conservazione dei dati, anche dei più preziosi.
La gamma prevede supporti magnetici e digitali (VHS, CD, DVD), memorie e Flash Drive USB , hard disk multimediali MOVIE CUBE , sistemi per la ricezione del segnale Digitale terrestre e sistemi di trasmissione dati e di supporto delle nuove tecnologie (bluetooth , WiFi, AV sender) .

EMTEC è un marchio registrato del Gruppo Dexxon

Lascia un commento