Più livelli di protezione e maggiore sicurezza con AVG Internet Security


AVG assicura più livelli di protezione alla navigazione su Internet, alle operazioni on-line e persino al nostro Social Network preferito!

Alzi la mano chi non utilizza il proprio computer per navigare su Internet, chattare, condividere file, foto e musica, o chi non controlla periodicamente il suo conto corrente dal web e fa acquisti on-line?
Ebbene, il 99 % degli attacchi ai nostri computer arriva direttamente dal Web e un tradizionale anti-virus non è più sufficiente.
Per proteggerci da questi continui attacchi, AVG propone Internet Security 9.0 , la soluzione di protezione all-in-one più avanzata attualmente in commercio.

Per far fronte alle decine di migliaia di nuove minacce giornaliere, AVG Internet Security integra ulteriori linee difensive. Oltre al tradizionale controllo da virus e spyware già conosciuti, vengono aggiunte importanti funzioni di controllo quali:
AVG LinkScanner che protegge in tempo reale dall’apertura di siti web pericolosi;
AVG Identity Protection che effettua una analisi comportamentale dei programmi in corso ed è pronta a bloccare eventuali software dannosi.
Grazie ai vari livelli di protezione offerti dalla suite Internet Security, i virus, lo spam e il furto d’identità non sono più una preoccupazione.

AVG LinkScanner
Navigare sui siti web, utilizzare i motori di ricerca e persino gli amati Social Network: tutto è più sicuro con AVG LinkScanner.

LinkScanner, è il primo e il più efficace livello di protezione dalle minacce del web.
Questa esclusiva funzione AVG effettua un analisi preventiva delle pagine Web che si stanno per aprire. In questo modo offre, in tempo reale, sia una protezione durante la navigazione che un controllo dei link segnalati dai motori di ricerca.
Anche i Social Network non sono immuni da insidie. Sono ormai all’ordine del giorno i furti di identità per l’invio di Spam che contengono link a pericolose pagine web.
Proprio recentemente centinaia di account Twittter sono stati violati per essere utilizzati come strumento per inviare spam.
Fortunatamente, una pagina internet nociva che nasconde un tentativo di phising tende ad avere un aspetto molto differente da quelle innocue. Un occhio umano può non cogliere tale differenza, cosa che però può fare un buon programma di webscanning.

LinkScanner è lo strumento di sicurezza ideale per rilevare la presenza di pagine web infette che si celano dietro short link, impedendo agli utenti di cliccare su un link prima che sia troppo tardi.

AVG Identity Protection
Con AVG Identity Protection l’Home Banking è al sicuro !
Una recente ricerca condotta da AVG nel Regno Unito ha rivelato che il numero delle operazioni finanziarie condotte sul Internet è in aumento: l’85 per cento della gente ha usato Internet per fare shopping on-line ed oltre due terzi lo utilizza per le proprie attività bancarie . La ricerca, inoltre, ha dimostrato che i timori circa le truffe via Internet stanno aumentando, e che oltre il 40 percento degli intervistati sono al momento più preoccupati dei cyber-furti piuttosto che dei più “tradizionali” furti con scasso o rapine.
Mentre il commercio ed i consumatori sono giustamente attratti dalla flessibilità data dalle attività on-line, bisogna far notare che queste comportano dei notevoli rischi per la sicurezza dei propri dati.
AVG Internet Security fa un passo avanti aggiungendo un livello di protezione aggiuntivo da minacce nuove e sconosciute. Per aumentare la sicurezza del commercio on-line e dell’l’Home Banking AVG IS implementa la tecnologia Identity Protection, che offre agli utenti un’ulteriore protezione e alza notevolmente il livello di sicurezza contro il furto d’identità e le minacce che i tradizionali antivirus non riescono ad individuare.
AVG Identity Protection è specificatamente studiato per impedire ai pirati informatici di effettuare degli attacchi mirati al furto di password, coordinate bancarie, numeri di carta di credito e altri importanti dati digitali. IDP utilizza una tecnologia, definita analisi comportamentale, che controlla che tutti i programmi attivi su un computer funzionino in modo corretto. Se viene individuato qualcosa di sospetto che potrebbe rappresentare un tentativo di furto di identità, l’attività coinvolta viene immediatamente interrotta, per impedire e prevenire così ogni ulteriore manovra criminale.
La suite AVG Internet Security è in vendita ad euro 49,90 i.i. con licenza di 12 mesi e
ad euro 78, 90 per la durata di 24 mesi.

Per maggiori informazioni: www. avg.it

Lascia un commento