Arriva il navigatore extra large

La nuova parola d’ordine dell’hitech? “Big is better”, come il nuovo TomTom XXL IQ RoutesTM, il navigatore portatile taglia forte. Con il suo schermo da 5 pollici e una visuale panoramica, TomTom XXL è un vero e proprio gigante dal cuore tecnologico, che racchiude le più avanzate funzioni per il calcolo dei percorsi e una impareggiabile facilità d’uso. Il tutto, da oggi, a un prezzo imbattibile: 199 euro.

Scegliere il tragitto più breve e consultare le mappe di 42 paesi europei sarà ancora più facile: l’ampio schermo touch screen da 5 pollici permette di visualizzare e consultare menu, opzioni di calcolo dei percorsi, punti di interesse e cartine con una chiarezza mai vista prima.

La tecnologia intelligente IQ RoutesTM, gli aggiornamenti gratuiti di Map ShareTM e la funzione di Guida Avanzata di Corsia rendono TomTom XXL IQ Routes uno strumento indispensabile per una guida sicura e libera da stress, grazie anche al pratico supporto EasyPortTM, la funzione Plug & GO e l’altoparlante di alta qualità.

Il navigatore over size firmato TomTom è disponibile nella versione Colorado, che include il voucher per scaricare gratuitamente le 16 voci dei comici della fortunata trasmissione TV. Ma le divertenti gag di Abatantuono&Co. non sono l’unico motivo per sorridere. TomTom XXL IQ Routes viene riproposto a un prezzo che mette il buonumore: bastano infatti soli 199 euro per aggiudicarselo.

Ecco le caratteristiche principali di TomTom XXL IQ Routes™:

Facilità d’uso

– Schermo da 5 pollici e supporto EasyPort™, che si aggancia saldamente sul retro dell’apparecchio, rendendolo facile da rimuovere e trasportare.
– Plug & Go – non c’è bisogno di installazione; basta un semplice “plug in” per iniziare a usare il touch screen.
– Guida Avanzata di Corsia – offre una rappresentazione realistica degli svincoli autostradali più complessi e indica in maniera precisa la corsia da prendere, per liberare gli automobilisti dallo stress alla guida.

Le mappe più aggiornate e i percorsi migliori

– Tecnologia IQ Routes – calcola il percorso più veloce in ogni momento del giorno basandosi sull’esperienza alla guida di milioni di utenti TomTom.
– Tecnologia Map Share – gli automobilisti possono beneficiare di centinaia di correzioni gratuite alle mappe fatte dagli utenti TomTom ogni giorno.

Ancora più sicurezza

– Altoparlante di alta qualità – per poter riprodurre al meglio le istruzioni vocali al volume desiderato.
– Menu “Aiuto!” – fornisce accesso diretto ai numeri di emergenza e le istruzioni per raggiungere le strutture più vicine.

Accessori e funzioni opzionali

– Custodia da viaggio, 19.95 euro
– Caricabatterie USB da tavolo
– Caricabatterie USB da automobile

Lascia un commento