Con TomTom Via LIVE guidare non è mai stato così piacevole


TomTom lancia il nuovo TomTom Via LIVE, portando a tutti i suoi milioni di utenti le più accurate informazioni sul traffico per la migliore esperienza di guida possibile. TomTom Via LIVE si presenta con una serie di funzioni avanzate, compresi il Controllo Vocale e le chiamate in Vivavoce via Bluetooth®. Progettato per i veri automobilisti, il nuovo navigatore firmato TomTom è totalmente connesso, per fornire in tempo reale tutte le informazioni sul percorso selezionato.

Grazie all’HD Traffic™, TomTom Via LIVE è progettato per consentire di sfrecciare attraverso il traffico più velocemente di qualsiasi altro servizio di rilevamento mai progettato. In più, assicura il costante aggiornamento sugli autovelox sia fissi che mobili, oltre alle informazioni sulle condizioni meteo e la possibilità di effettuare ricerche con Google™ per trovare ogni negozio, ristorante o punto di interesse in qualsiasi luogo. HD Traffic, insieme a tutti i servizi LIVE, verrà venduto con un anno di abbonamento, compreso nel prezzo di acquisto

“TomTom Via LIVE è progettato appositamente per garantire il massimo del piacere alla guida, con la sicurezza di avere sempre le migliori informazioni disponibili sul traffico nel modo più semplice e veloce – spiega Luca Tammaccaro, Vice President Italy e Balkans di TomTom. – Grazie al Controllo Vocale abbiamo eliminato ogni seccatura o distrazione, e aggiunto nuove funzioni grazie alle quali ogni viaggio sarà ancora più comodo e piacevole. Con il nuovo TomTom Via LIVE gli utenti avranno tutta la migliore tecnologia TomTom a un prezzo davvero conveniente”.

Il Controllo Vocale rende la navigazione ancora più comoda e veloce: gli automobilisti potranno infatti inserire destinazioni e navigare tra le diverse funzioni semplicemente parlando, senza dover staccare le mani dal volante e gli occhi dalla strada. Inoltre, il nuovo TomTom Via LIVE include un supporto integrato con uno schermo in grado di ruotare di 180 gradi, ancora più facile da fissare sul cruscotto o sul parabrezza.

Ma non basta: il nuovo TomTom Via LIVE ha uno schermo più grande, un’interfaccia utente migliorata e mappe ancora più precise, con oltre 2 milioni di chilometri di strade Europee in più. Il tutto racchiuso in un navigatore sottile, resistente e leggero.

Disponibilità
La serie TomTom Via sarà disponibile per il mercato italiano a novembre.
Note per i giornalisti
Caratteristiche principali della serie TomTom Via LIVE:
Un anno di servizi LIVE gratuiti
Chiamate telefoniche vocali
Staffa integrata con schermo rotante
Mappe ancora più ricche
TonTom IQ Routes™
Indicatore di Corsia Avanzato
Indicazioni vocali dei nomi delle strade
Schermo touch da 4.3” o 5”
TomTom Autovelox
Controllo Vocale

TomTom
TomTom N.V. è il maggiore fornitore di soluzioni per la navigazione e le mappe digitali al mondo. Ha il suo quartier generale in Olanda, e conta attualmente oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Più di 40 milioni di persone utilizzano ogni i suoi prodotti e le sue soluzioni, siano essi apparecchi per la navigazione portatile o sistemi integrati in automobile, o ancora servizi di localizzazione e rintracciamento per la gestione dei parchi macchine. Inoltre, centinaia di milioni di persone utilizzano le mappe digitali e i contenuti dinamici di localizzazione firmati TomTom su Internet e sui cellulari.

Nel 2009, TomTom ha ottenuto ricavi pari a 1.5 miliardi di euro, e un flusso monetario di 340 milioni di euro al netto dei costi operativi. Per maggiori informazioni: www.TomTom.com

Lascia un commento