GBC Lighting Ice illumina i tuoi brindisi

L’applicazione più innovativa dell’illuminazione a LED? E’ in tavola!

GBC, da anni leader italiano dell’elettronica di consumo, anche in questo caso sposa alla perfezione la vita quotidiana e la tecnologia più innovativa. Il risultato è un prodotto dal design raffinato e futuristico, il cestello portaghiaccio con illuminazione a LED “Lighting Ice”.
Perfetto sia per i brindisi più speciali a lume di candela che per quelli conviviali in una cena tra amici e, perché no, per chi vuole dare un tocco di classe al proprio locale creando un atmosfera particolare. Lighting Ice è stato infatti scelto da diverse discoteche come elemento decorativo ideale per arricchire i festeggiamenti.
Ha una capacità di 5 litri ed è realizzato per mantenere a bassa temperatura, tramite diretto contatto col ghiaccio, le bottiglie contenenti bevande di ogni genere (champagne, acqua, vino, spumante, bibite, ecc.). È dotato di 9 LED d’illuminazione attivabili a piacimento grazie a semplici batterie stilo ed è studiato per resistere al contatto con l’acqua ed evitare malfunzionamenti. I LED, a scelta bianchi o blu, sono impermeabili e quindi assolutamente idonei ad essere messi a contatto con ghiaccio e acqua.
Il cestello portaghiaccio a LED Lighting Ice di GBC è l’idea regalo giusta per tutti gli appassionati di design e hi-tech, ma anche per chi ama condividere un momento importante… con una luce in più.

Prezzo al pubblico: €26,90 i.i.

Per maggiori informazioni www.gbconline.it

About GBC:
In un mercato globale, sempre più competitivo e selettivo, Kon.El.Co. Spa ha saputo distinguersi nel tempo quale distributore qualificato di elettronica ed elettronica di consumo, conquistando la fiducia e la credibilità da parte delle aziende rappresentate e, soprattutto, da parte dei clienti. Oggi Kon.El.Co. Spa presidia il mercato con una rete capillare di negozi, per un totale di circa 550 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Store, che rappresenta la concretizzazione del nostro importante progetto di Franchising.
Agli albori del terzo millennio, siamo in grado di offrire alla nostra clientela una vasta gamma di prodotti di qualità, nonché MARCHI di grande prestigio. GBC è il marchio più conosciuto esistente dal 1958 ed acquisito nel 1995 da Kon.El.Co, successivamente divenuta SpA. Il brand GBC accompagna da sempre il successo di Kon.El.Co. Spa, costituendo il più importante progetto commerciale della società, che si conferma oggi un leader nel mondo dell’elettronica.

Lascia un commento