uno dei più piccoli adattatori USB N150


• Più piccolo di una moneta da 1 euro è semplice da installare e facile da utilizzare

• La sua forma ultracompatta è ideale per notebook e netbook

Belkin lancia il più piccolo adattatore USB wireless della marca. Con un peso di soli 9 grammi ed una misura di 15x18mm, il micro adattatore Belkin è perfetto per notebook e netbook. Inoltre, la sua dimensione ultracompatta permette di riporre il computer nella borsa o nella custodia senza dover staccare l’adattatore.

Ultima aggiunta della gamma “Surf, Share & Play”, questo micro adattatore USB offre una velocità di trasmissione di 150 Mbps, garantendo un trasferimento dei dati rapido ed efficace.

Inoltre grazie alla funzione WPS (WiFi Protected Setup) ed all’opzione WPA2 l’adattatore Belkin offre una connessione sicura in ogni momento.

Micro adattatore USB wireless (F7D1102ed) – € 24,90

· ENV_F7D1102Dimensioni: 15 mm x 18 mm

· Peso: circa 9 grammi

· WLAN: Wireless N150 fino a 150 Mbps

· Crittografia: WPA2, WPA, WEP 64/128- bit

· Funziona con Windows XPTM (SP2 e superiori), Windows Vista ™ (32 e 64bit) e 7TM Windows (32 e 64bit)

· WPS (WiFi Protected Setup)

Il Micro Adattatore USB Wireless Surf è attualmente disponibile in Italia.

Per maggiori informazioni o per ricevere foto in alta risoluzione non esitate a contattare l’ufficio stampa.

A proposito di Belkin – www.belkin.com

Belkin offre una vasta gamma di innovazioni tecnologiche progettate per facilitare l’utilizzo di computer e dispositivi elettronici di consumo da parte degli utenti, in casa, in macchina e durante gli spostamenti a piedi. Fondata in California nel 1983, Belkin è una società privata leader nelle soluzioni di connettività, nel settore degli accessori per iPod, degli accessori per computer ed altri dispositivi.

Belkin dispone inoltre di una vasta scelta di soluzioni per la connessione di rete, per l’Home Cinema (grazie alla gamma di cavi PureAV, ai dispositivi di alimentazione ed agli accessori digitali senza fili) e per molte altre categorie di prodotto. In poco più di due decadi Belkin è diventata leader in tutte le categorie prodotto in cui è presente. Da un garage di Hawthorne, in California, con solo due dipendenti e vendite che raggiungevano i 100.000 dollari all’anno, Belkin è ora una delle aziende con il tasso di crescita più elevato, con oltre 1.000 dipendenti e vendite che superano il miliardo di dollari. Belkin è presente negli Stati Uniti con una sede centrale a Los Angeles. Gli headquarter europei si trovano nei Paesi Bassi e nel Regno Unito ma sono inoltre presenti uffici regionali dislocati in tutta Europa: in Inghilterra, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Spagna e Svezia. Belkin ha esteso la propria presenza anche nella regione del Sud-est asiatico, con uffici in Australia, Nuova Zelanda, Korea e Hong Kong.

Prodotti Belkin acquistabili presso:

Rivenditori: Apple Store Resellers, Auchan, Bennet, Conforama, Euronics, Expert, Carrefour, Coop, Darty, Fnac, Gruppo Cove, Ires/Sme, Il Grande Migliore, Media World, Mondadori, UniEuro.

Distributori: ADL, Computer Gross, Datamatic, Ingram Micro, General car

Lascia un commento