App per iPhone: Trovare anima gemella con il nostro iPone

Come trovare l’anima gemella con iPhone.

L’agenzia, leader negli incontri on line basati sulla vera affinità di coppia, è il primo operatore nel mercato del dating ad offrire un’App iPhone

Con il lancio della sua applicazione iPhone, PARSHIP apre il mercato dell’Internet Mobile pr la ricerca dell’anima gemella online.

“Abbiamo utenti che utilizzano le applicazioni mobile più avanzate: vogliono essere liberi di muoversi nella loro ricerca on line del partner; desiderano avviare e mantenere contatti senza dover necessariamente stare davanti al portatile”: spiega Markus Fischer, Direttore PARSHIP Italia.

“Da un sondaggio condotto sui nostri iscritti è emerso che, in una percentuale davvero significativamente alta, sono abituali fruitori di iPhone.

Ora tutti loro potranno avere a disposizione un’altra applicazione, gratuita, affidabile e user-friendly, per sfruttare al meglio e tempestivamente tutte le possibilità che il nostro servizio offre per incontrare la vera anima gemella”: aggiunge Markus Fischer.

Grazie all’App iPhone, gli utenti PARSHIP possono accedere alle loro pagine facilmente, in qualunque momento e ovunque si trovino.

L’applicazione offre tutte le funzionalità di PARSHIP: si possono consultare la lista dei partner proposti sulla base dell’affinità di coppia e l’elenco delle persone che hanno visitato il proprio profilo; si inviano messaggi, commenti e sorrisi; si possono anche caricare le foto direttamente dall’iPhone. Inoltre è disponibile, in tempo reale, la notifica dei messaggi ricevuti.

L’App PARSHIP per iPhone si può scaricare gratuitamente.

il download è gratuito dall’iTune Store.

Lascia un commento