Dai il giusto Premium al tuo computer con la nuova linea di accessori Atlantis

ATLANTIS, nome storico nel settore del networking e dello storage già conosciuto come Atlantis Land, presenta PREMIUM, la nuova linea di accessori IT per l’utente finale che va ad aggiungersi alla linea di prodotti Professional.

Accessori nati per rendere l’utilizzo del computer più semplice e divertente, adottando tutte le più innovative tecnologie a disposizione ma con una particolare attenzione allo studio di forme ergonomiche sempre nuove e confortevoli.
Mouse colorati per tutti i gusti, borse da notebook pratiche ed eleganti, periferiche pensate per i gamers, ma anche soluzioni storage, USB, wireless e Bluetooth: la linea di accessori Atlantis Premium strizza l’occhio ad un utenza giovanile, alla moda, ma va anche incontro alle esigenze di chi cerca praticità, affidabilità ed un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Prima fra tutte l’ampia gamma di mouse e tastiere Atlantis Premium che va incontro alle richieste estetiche e pratiche di un utenza giovanile ed esigente, ma anche del professionista che per il proprio lavoro vuole sempre il meglio.

Oggi di che colore ti senti?
Con la bella stagione arrivano i mouse Atlantis Premium, sempre pronti a colorare la tua giornata!
Contro il grigiore quotidiano, per chi la vita la ama a colori, i nuovi mini-mouse ottici della linea Atlantis TM032 sono sempre pronti ad essere in sintonia col tuo umore e il tuo stile.
Disponibili in bianco, giallo, rosa, verde, grigio e grigio-verde, i piccoli e portatili mini-mouse Atlantis sono gli inseparabili compagni da abbinare al nostro portatile, ma anche perfetti per dare una nota di colore alla scrivania e alla propria postazione di lavoro.
Oltre alla possibilità di scegliere il mouse del colore preferito, si può decidere di prenderli… tutti!
La pratica confezione da 6 mouse (euro 39,50) è ideale sia per un fare regalo originale a parenti o ad amici ma anche, perché no , per avere sempre “a portata di mano” il colore più adatto alla tua giornata !

Atlantis Optiscroll: molto più che uno strumento di lavoro
Per chi col computer ci lavora e cerca sempre il meglio, Atlantis propone P009-Optiscroll il nuovo mouse ottico disponibile sia PS2 che USB. La linea moderna ed ergonomica e le funzionalità ideali per un utilizzo confortevole e preciso, lo rendono affidabile in qualsiasi situazione.

Atlantis Gamer Combo kit: il paradiso di ogni videogamer!
E per chi col computer ama giocarci, c’è l’ Atlantis Gamer Combo kit (euro 15,90) composto da tastiera multimediale e mouse ottico entrambi con USB, specificatamente per un utilizzo ludico.
Il mouse ottico assicura una precisione senza compromessi e la tastiera ha 8 tasti colorati intercambiabili, l’ideale per personalizzare la propria tattica di gioco e dare il meglio in ogni partita, anche la più lunga ed impegnativa.

Per maggiori informazioni: www.atlantis-land.com

ATLANTIS nasce come Atlantis Land nel 1998 e si propone con una linea di prodotti dedicati alla connettività. Grazie ad un’immediata risposta del mercato, il marchio ha ampliato la propria offerta fino a comprendere una gamma completa di networking solutions, UPS, Monitor LCD e Dispositivi di Input, storage e videosorveglianza. Da sempre, l’attitudine ATLANTIS è solution-oriented per fornire al cliente soluzioni nuove, efficaci e in costante evoluzione, migliorando continuamente prestazioni e opportunità di computer e reti.
Attraverso le due Business Unit, PREMIUM e PROFESSIONAL, ATLANTIS offre un catalogo completo e mirato per ciascuna delle categorie del vasto mercato IT.

Lascia un commento