La farmacia aperta più vicina si trova con il cellulare


FarmacieAperte.it, il servizio per la ricerca delle farmacie aperte e di turno,
sponsorizzato da Bayer, grazie alla collaborazione con modomodo, è disponibile su tutti i cellulari
e con tutti i sistemi operativi mobile

Quest’anno a Natale o a Capodanno, anche chi si è lasciato trascinare dagli eccessi gastronomici delle Feste e si trova senza PC, a casa di amici e parenti, oppure al ristorante, con tre semplici click del cellulare potrà trovare la farmacia aperta o di turno più vicina e acquistare una confezione di digestivo per eliminare le fastidiose conseguenze dei peccati di gola…

FarmacieAperte.it, il noto servizio per la ricerca delle farmacie aperte e di turno in tutta Italia promosso da ApertoDomenica, è disponibile anche sul cellulare. La versione mobile di FarmacieAperte.it è stata realizzata da modomodo, la società italiana che ha sviluppato una soluzione che permette di portare sul cellulare contenuti che possono variare a seconda del luogo, del tempo e delle caratteristiche personali dell’utente che li utilizza.

FarmacieAperte mobile permette di localizzare tutte le farmacie aperte e/o di turno vicine al luogo dove ci si trova o quelle adiacenti l’area indicata sul telefonino.

Per usufruire del nuovo servizio, attivo in tutte le regioni italiane, è sufficiente scaricare sul proprio cellulare ad un costo inferiore a 2,00€ l’applicazione dai principali Mobile Application Stores: AppStore di Apple, Android Market, AppWorld di Blackberry, OVI di Nokia e anche ZUNE, se l’utente possiede un cellulare dotato di sistema operativo Windows Phone 7.

Commenta Fabio Maglioni, CEO di modomodo. “Siamo lieti di aver collaborato a questo progetto che ha permesso di rendere disponibile un servizio di pubblica utilità. La nostra piattaforma infatti offre ad aziende private ma anche a istituzioni ed enti pubblici la soluzione più rapida ed efficace per fornire attraverso il cellulare servizi e contenuti contestuali per luogo, tempo e profilo degli utenti.”.

Giovanni Antona Traversi, Amministratore Unico di ApertoDomenica dichiara: “La versione per cellulare non è semplicemente il naturale complemento della versione web ma ne rappresenta una vera evoluzione: oggiAggiungi un appuntamento per oggi, grazie alla collaborazione con modomodo siamo in grado di offrire le informazioni in mobilità e di contestualizzarle e questo ci permette di rispondere ad una reale esigenza che ci veniva da parte di un numero sempre più ampio di utenti”.

FarmacieAperte si aggiunge ai numerosi servizi powered by modomodo già attivi.

Eccone alcuni esempi: ApertoDomenica (http://www.apertodomenica.com/modomodo.asp), altro servizio realizzato in collaborazione con la proprietà di FarmacieAperte.it che fornisce le informazioni geolocalizzate relative a tutti i Centri commerciali, Supermercati, Bricolage, Elettronica e Centri Casa aperti di domenica e nei giorni festivi. MediaWorld ( http://www.mediaworld.it/digital-tools/modomodo.php),

CittàShop(http://www.cittashop.it/pmobile.php),Parcheggi.it(http://www.parcheggi.it/modomodo/Mondoparchi http://www.mondoparchi.it/info/cose/).

modomodo

modomodo rappresenta un significativo esempio di innovazione italiana. Si propone come il primo mobile serviceplace a livello internazionale che offre alle aziende la soluzione più rapida ed efficace per fornire attraverso il cellulare servizi e contenuti contestuali per luogo, tempo e profilo personale degli utenti. modomodo fornisce una innovativa soluzione che permette alle aziende di fornire contenuti sul canale mobile in modo facile, veloce e qualificato, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi di business attraverso una efficace mobile strategy.

Lascia un commento