IL MIGLIOR PROGRAMMA PER IL RECUPERO FOTO DA MEMORY O HARD DISK, ANCHE FORMATTATI.


Picture Recovery Software Download
Le immagini digitali possono scomparire per diversi motivi. Un estraneo prendendo la tua foto con una macchina fotografica poco conosciute possono cancellare tutto da esso da un incidente. Bambini che giocano con essa è possibile formattare una scheda di memoria. Le schede di memoria può uscire di ordine nel tempo caldo, freddo o umido.

I dischi rigidi arrivare danneggiato, Windows si blocca, e mancanza di energia elettrica rende i dischi inaccessibili. Con tanti motivi che causano la perdita del vostro album di famiglia foto, è sufficiente un unico strumento per ottenere di nuovo!

Il software di recupero di immagine può aiutare in tutte queste situazioni – recuperare le foto cancellate (file RAW), immagini digitali e le immagini da soli pochi clic del mouse. Supporta tutti i tipi di supporti di memorizzazione, Hetman Photo Recovery può recuperare le immagini da hard disk, drive USB, flash memory stick, SD e consente di recupero della foto insieme a tutte le schede di memoria come SDHC, Compact Flash, Sony Memory Stick, e simili. Se si collega la fotocamera digitale o mobile direttamente al computer tramite cavo USB, Hetman Photo Recovery può recuperare perso le foto direttamente dalla fotocamera digitale.

Immagine di ripristino in un solo click
Dopo aver selezionato la lettera di unità che si desidera recuperare le immagini da una scansione completa del disco, fotocamera o scheda di memoria con immagini cancellate lancerà. Quando la scansione è completata, verrà visualizzato un elenco di immagini recuperabili con piena anteprime pre-ripresa. Avrete la possibilità di salvare le immagini su qualsiasi tipo di media, come un altro hard disk o USB.

Dedicato recupero di immagine Algoritmi
Hetman Photo Recovery combina facilità di uso, con sofisticati algoritmi di recupero delle immagini. Coinvolgere automaticamente, questi metodi di effettuare la scansione completa di una macchina fotografica disco o scheda di memoria al fine di localizzare e recuperare quante più immagini possibili. Hetman Photo Recovery in grado di rilevare immagini anche su hard disk formattati o schede di memoria corrotta dalla lettura dei dati grezzi da loro e alla ricerca di informazioni che di solito presenti nelle immagini. Questo consente il rilevamento affidabile di immagini su dischi gravemente danneggiato e schede di memoria.

Lascia un commento