Zebra Technologies presenta ZMotif™ CardStudio™, la soluzione software completa per il card design


Il software Cardstudio è disponibile nelle versioni Classic, Standard o Professional per soluzioni di stampa e card design semplici e avanzate

Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa speciali e di identificazione automatica, ha annunciato nel corso di CARTES & Identification Expo (stand #3 E 112) il lancio di ZMotif™ CardStudio™, la suite di software di emissione e card design. CardStudio è un’applicazione software di card design Zebra che permette di progettare in modo intuitivo, codificare e stampare dalle carte più semplici a quelle maggiormente complesse. CardStudio è ora disponibile in tutto il mondo, in 11 lingue, attraverso i distributori e i partner Zebra.

Ideale per diversi tipi di mercato, CardStudio è facile da utilizzare e pronto all’uso. Gli utenti sono in grado di progettare carte per il controllo accessi, carte regalo, carte fedeltà e carte club, carte di identificazione per le scuole e le biblioteche, e, infine, badge per visitatori. Questo software è ottimizzato per tutte le stampanti di card Zebra, compresi: i modelli direct-to-card, i retransfer e le versioni attuali e datate, oltre ad essere dotata di nuove caratteristiche e vantaggi per chiunque progetti o stampi carte.
La tecnologia CardStudio Direct-to-Printer (D2P) accresce la qualità di stampa e le performance grazie alla funzione avanzata di controllo stampa dai componenti di card design direttamente alla stampante. Le nuove capacità e caratteristiche come, ad esempio, il nuovo software only license manager e la tecnologia di stampa D2P dimostrano l’impegno di Zebra a fornire e innovare la produttività del software per le ID card lungo un’ampia gamma di industrie e di soluzioni hardware e software.

“Sia che tu stia producendo semplici ID card, o smart card codificate più complesse o carte di identificazione per l’accesso in azienda, il nostro software CardStudio offre ad ogni livello una soluzione intuitiva per il design e l’emissione di carte,” afferma Richard Powlesland, EMEA product manager per Zebra Technologies. “Il software CardStudio permetterà ai nostri partner di fornire ai clienti soluzioni integrate migliori.”

CardStudio è disponibile in tre edizioni di licenza, tra cui la versione Classic, Standard e Professional adatte a tutti i livelli di progettazione di card, dalle carte più semplici alle più impegnative applicazioni integrate dedicate alle aziende. Inoltre, il software CardStudio license manager permette, grazie a una chiave di licenza, semplici upgrade dall’edizione Classic a quella Standard fino a quella Professional, eliminando gli inconvenienti e le seccature legati agli schemi di licenze software basati sull’hardware esistente.

Gli utenti possono scegliere le caratteristiche e le funzionalità a seconda delle loro esigenze, oltre a poter facilmente effettuare l’upgrade a versioni più avanzate attraverso una chiave di licenza. Le caratteristiche di ogni edizione comprendono:
• Classic: un livello entry-level di base di card design con funzionalità di codifica magnetiche.
• Standard: card design con capacità di database semplici, funzionalità di stampa supplementare e barcode 2D.
• Professional: card design professionale con una gestione dei dati di stampa avanzata, sicurezza e funzionalità di codifica anche per diverse tecnologie di smart card (ad esempio, MIFARE) e Gen 2 RFID (UHF).

Immediatamente efficiente il bundle di soluzioni Zebra QuikCard ID comprenderà l’edizione Standard di CardStudio. Il bundle QuikCard include tutto ciò che serve per creare e stampare ID card, cioè una stampante, il software card design, una web camera, ribbon e carte bianche.

Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com.

Lascia un commento