Xsight Lite e Plus di One For All. Telecomandi universali avanzati ma semplici da utilizzare e accessibili nel prezzo


Per goderti un film o una trasmissione in digitale in un solo click, con il massimo comfort e senza bisogno di manuale
One For All amplia la gamma di telecomandi universali Xsight con 2 modelli, Xsight Lite e Xsight Plus per dare agli utenti la possibilità di vivere un’esperienza completa di intrattenimento domestico dimenticandosi dei telecomandi.

Xsight Lite controlla infatti fino a 6 dispositivi audio video mentre Xsight Plus fino a 12, con la massima semplicità d’uso e con un’interfaccia intuitiva per tutta la famiglia.
L’evoluzione delle tecnologie quali Internet TV, 3D TV, digitale terrestre, richiedono funzionalità di controllo avanzate, mentre il numero crescente di TV DVD, decoder e impianti home cinema riempie le case di telecomandi, rendendo molto complesse anche le operazioni più semplici come guardare un film.

One For All riunisce in un solo telecomando le innumerevoli funzionalità di controllo di tutti i dispositivi, con un’estrema facilità di programmazione. Xsight Lite e Xsight Plus sono infatti dotati di schermi a colori per impostare i canali preferiti e le attività preferite, in modo da evitare di dover schiacciare più tasti per guardare il programma o il film prescelto. In quest’ottica One For All ha messo a punto un sistema di configurazione veramente innovativo, che offre agli utenti due modalità: set up diretto sul telecomando, in modo tale da poterlo usare in pochi minuti, attraverso pochi semplici step guidati, o via PC, attraverso l’applicazione EZ-RC, basata su web, per configurare le funzionalità più complesse quali la selezione automatica dei canali preferiti, con logo a colori, l’impostazione di attività come vedere un film o ascoltare musica.

Non c’è bisogno di manuale per programmare Xsight Lite e Xsight Plus.
Basta accenderli e l’intuitivo menu dello schermo a colori guida gli utenti nella procedura. Innanzi tutto è necessario impostare la lingua: il grande vantaggio di Xsight è la possibilità di scegliere direttamente l’italiano. Il telecomando procede automaticamente sulla regolazione di giorno ed ora e offre poi la possibilità di scegliere il dispositivo da configurare elencando le diverse opzioni sul display (TV, DVD, Satellite, etc.) e proponendo in automatico l’elenco dei brand più diffusi nel Paese selezionato. Una volta identificato il brand basta confermarlo con un tocco del display e il telecomando è configurato. Basta ripetere questa semplice procedura per aggiungere gli altri dispositivi.

Estremamente personale
One For All ha realizzato una nuova versione del software EZ-RC, la 1.6, consultabile direttamente in italiano, per l’impostazione dei canali preferiti e di attività quali guardare la TV o ascoltare musica. Il software riconosce i canali televisivi più diffusi in Italia e ne fa comparire il logo sul display. In questo modo è possibile selezionarli direttamente con un semplice tocco, evitando la ricerca.

One Touch, One Vision
Basta premere la funzione ‘Guardare un film’ per accendere TV, lettore DVD, Home Cinema e far iniziare il film, dimenticandosi di cercare tutti i diversi telecomandi sparsi in giro per il salotto, operazione che spesso fa passare la voglia di guardare la TV.

Prezzo accessibile
Xsight Lite e Xsight Plus sono veramente accessibili a tutti grazie al loro posizionamento di prezzo, studiato per rendere le caratteristiche più evolute dei telecomandi universali veramente alla portata di tutti. In questo modo l’acquisto di un telecomando universale può essere considerato non una spesa per amanti di tecnologia ad alto livello ma un acquisto funzionale a tutta la famiglia.

Xsight Lite è disponibile al prezzo di € 49,95
Xsight Plus è disponibile al prezzo di € 69,95

Caratteristiche tecniche
“Xsight Plus”
Controllo: fino a 12 dispositivi audio video di qualunque marca
Schermo a colori
12 attività
24 canali preferiti
Setup guidato sul telecomando
Setup via software EZ-RC
Supporto full DVR/PVR
Supporto per blue-ray/DB live
Retroilluminazione LED, tasti su schermo, funzione di apprendimento, macro, firmware espansibile

“Xsight Lite”
Controllo: fino a 6 dispositivi audio/video
Schermo a colori
6 attività
12 canali preferiti
Setup guidato sul telecomando
Setup via software EZ-RC
Supporto full DVR/PVR
Supporto per blue-ray/DB live
Tasti su schermo, funzione di apprendimento, macro, firmware espansibile

Sito Internet: http://www.oneforall.com/xsight

One For All®,
One For All®, con sede ad Enschede, in Olanda, è il marchio destinato al mercato consumer, a livello mondiale, di Universal Electronics Inc. (NASDAQ: UEIC), leader nello sviluppo della tecnologia di controllo wireless, con sede nel Sud della California. One For All® è presente direttamente sul territorio europeo con filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna ed ha aperto la propria sede in Italia nel 2006. Ề presente inoltre in Argentina, per la fornitura di tutta l’America Latina ed in Malesia, riferimento per il mercato asiatico, mentre si avvale di distributori nel resto dell’Europa, in Sudafrica, in Australia, in Nuova Zelanda e a Singapore. La gamma di prodotti comprende telecomandi universali, amplificatori di segnale, antenne, trasmettitori wireless di segnali audio/video, prodotti per la pulizia e la manutenzione di apparecchi audiovisivi e sistemi di supporto audio/video. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet: http://www.oneforall.it

Universal Electronics Inc.
Universal Electronics Inc.,con sede nel Sud della California, sviluppa soluzioni firmware e turnkey quali software studiati per consentire ai consumatori la connessione wireless, il controllo di diversi dispositivi e l’interazione con un ambiente domestico sempre più complesso. I mercati principali in cui l’azienda opera comprendono il comparto OEM nell’elettronica di consumo e nel personal computing, oltre a multiple system operators nei mercati del cablaggio e del broadcasting satellitare. Negli ultimi 20 anni l’azienda ha sviluppato un ampio portfolio di tecnologie proprietarie e il miglior database attualmente disponibile relativamente al software per la connettività domestica. Inoltre Universal Electronics commercializza i propri telecomandi universali wireless ed altri accessori audio/video attraverso l’headquarter europeo, con sede in Olanda, e i distributori e i retail presenti in Europa, Asia, America Latina, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda con il marchio One For All®. Maggiori informazioni relative a Universal Electronics sono disponibili sul sito internet: http://www.uei.com.

Lascia un commento