BESTIT presenta l’adattatore video USB iTek UGA: la nuova frontiera del multitasking in FULL HD

BESTIT è lieta di proporre l’adattatore video UGA iTek ITUGA17D1, il dispositivo che permette di collegare un monitor FULL HD aggiuntivo al vostro PC desktop o laptop senza nessun intervento hardware: è necessaria solamente una porta USB 2.0.

Il monitor collegato può essere configurato in modalità clone o extender, potrete quindi clonare il vostro desktop o espanderlo. Non è neccesaria alcuna scheda video aggiuntiva, dal momento che l’interfaccia iTek può controllare lo schermo extra regolandone tutte le funzionalità, dalla profondità di colore (supportati 32 bit) alla risoluzione. La connessione nativa DVI-I e l’elevata risoluzione di 1920 x 1080 garantiscono infatti la piena compatibilità anche per i monitor di FULL HD 0180P di grandi dimensioni in formato wide screen. Sono presenti inoltre in dotazione due adattatori: DVI-I – HDMI e DVI-I – VGA

Gli gli utenti più esigenti potranno sbizzarrirsi grazie alla possibilità di connettere contemporaneamente 6 adattatori per visualizzare simultaneamente sullo stesso personal computer un numero massimo di 6 monitor più quelli nativi della vga.

iTek ITUGA17D1 è sinonimo di massima portabilità: oltre ad avere dimensioni estremamente ridotte, l’adattatore è auto alimentatore dalla stessa porta USB dove riceve il flusso video. Non è quindi necessario alcun alimentatore aggiuntivo.

L’adattatore UGA di iTek è il dispositivo ideale anche per le attività lavorative, in particolare per la visualizzazione estesa di un foglio di calcolo, lettura di un documento durante la visualizzazione di materiale di riferimento su altro schermo, confronto di documenti su diversi schermi, presentazioni e conferenze.

Supporta praticamente tutte le piattaforme esistenti: Windows, MAC OS e Linux.

Prezzo al pubblico: € 64,90 iva inclusa

Sistemi operativi supportati
Windows 2000/XP/Vista/Seven – Apple Mac OS – Linux OS

Specifche tecniche

Interfaccia USB 2.0 High-Speed 480Mbps
Output DVI-I
Funzioni display Extend, clone, rotazione e upside-down
Risoluzione massima 1920 x 1080 (@60Hz 32-bit)
Risoluzione minima 1024 x 768 (@ 60,70,75,85Hz 32-bit)
Display supportati CRT, LCD, Plasma e proiettori
Formati display supportati Wide screen e 4:3
Numero di adattatori supportati Fino a 6 contemporaneamente
Alimentazione Autoalimentato tramite porta USB
LED 1 led indicatore di stato
Dimensioni 90mm x 43mm x 16mm

Per maggiori informazioni:
www.bestit.it

BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita. Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente MSI Italia, Vax, Conceptronic e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it

Lascia un commento