Packard Bell annuncia la nuova line-up per il 2011

In occasione dell’International Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas, Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, annuncia un 2011 ricco di novità e prodotti alla moda, che rispecchiano il posizionamento del brand nel settore lifestyle.

“Packard Bell ha compiuto notevoli passi in avanti nella sua distintiva value proposition, sinonimo di stile e tendenza, design e semplicità di utilizzo” spiega Gianpiero Morbello, Vice Presidente Marketing & Brand di Acer Group. “La nostra line-up per il 2011 continuerà ad affermare questi valori, rivolgendosi a un pubblico attento allo stile che desidera un prodotto unico e distintivo caratterizzato da qualità elevata e utilizzo intuitivo per la propria vita digitale”.

Tra gli annunci previsti da Packard Bell nelle prime settimane del 2011 troviamo: la nuova linea di notebook EasyNote Serie S, l’aggiornamento del desktop iXtreme, prodotto di successo nel 2010, un nuovo fantastico colore unito ad un accattivante modello asimmetrico per la serie di monitor Maestro.
Infine i nuovi dispositivi storage della linea PB Go.

EasyNote Serie S di Packard Bell regala stile e comfort alla tua vita digitale. Disponibile in diversi colori e in tre schermi di differenti dimensioni, EasyNote serie S permette a ognuno di trovare il notebook adatto al proprio stile di vita.

EasyNote NS di Packard Bell con widescreen da 14” garantisce un formato compatto per il massimo del divertimento. EasyNote TS da 15.6” studiato per il lavoro di tutti i giorni, mentre EasyNote LS da 17.3” rappresenta l’alternativa ideale al desktop di casa per un’esperienza multimediale al top.

Il nuovo ixtreme di Packard Bell offre il giusto equilibrio tra il suo design esclusivo e raffinato, e una flessibilità senza precedenti insieme a una maggior facilità d’utilizzo per una esperienza digitale migliore. 
Le sue linee accattivanti e la finitura nera lucida si abbinano perfettamente al logo bianco luminoso e rendono il prodotto un pezzo di design.
La sua capacità di storage offre spazio illimitato per film, immagini e musica. 
Semplicemente brillante e facile da usare, ti garantirà le migliori prestazioni di sempre.

La serie Maestro di Packard Bell si veste di un nuovo colore bianco luminoso, combinato con un design ultra-sottile per un’eleganza al top in ogni ambiente. Inoltre, il suo inedito modello asimmetrico, con uno spessore di soli 18 mm, ti sorprenderà grazie alla sua eleganza e capacità di farti vivere l’esperienza digitale da prospettive sempre diverse.
Infine la nuova linea di storage PB GO, presenta due nuovi modelli, per proteggere al meglio tutti i tuoi documenti.

Informazioni su Packard Bell
Packard Bell è stata tra le prime aziende al mondo a introdurre l’uso del computer nelle case, trasformando uno strumento da ufficio in una presenza indispensabile e di facile utilizzo della casa moderna. Design elegante, convenienza e funzionalità alla portata di tutti: i prodotti Packard Bell offrono una combinazione unica che nessun altro produttore è in grado di eguagliare sul mercato europeo. Nel 2008 Packard Bell è stata acquistata dalla taiwanese Acer Inc. Nel 2009, il Gruppo Acer ha raccolto i frutti della sua strategia multi-brand, affermandosi come il secondo produttore di PC e il secondo venditore di notebook in tutto il mondo. All’interno del Gruppo Acer, Packard Bell si impegna a progettare prodotti rispettosi dell’ambiente e a creare una catena di approvvigionamento green attraverso la collaborazione con i fornitori.
Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.packardbell.com o www.packardbell.it

I prezzi sono indicativi e comprensivi di iva.
La durata della batteria menzionata si basa sul test productivity mode del MobileMark 2007 in modalità wireless.I dettagli dei test MobileMark2007 sono disponibili su www.bapco.com. Il livello indicato di durata della batteria ha solo uno scopo comparativo. L’effettiva durata della batteria varia a secondo del modello, della configurazione, delle applicazioni, delle impostazioni di power management e dalle condizioni di utilizzo. La durata massima della batteria diminuisce con il tempo e l’uso.

Lascia un commento