Trust Curve: un mouse sinuoso

Il nuovo anno è appena iniziato e Trust presenta già un mouse speciale.

Fedele al suo nome, il mouse wireless Curve ti sorprenderà per la sua forma arcuata.

Trust porta regolarmente sul mercato nuovi mouse eccezionali, e l’ultimo modello si inserisce perfettamente in questa tradizione: il Curve Wireless Laser Mouse si distingue per la sua forma ricurva, che non passa di certo inosservata.

Ma il gioco di linee è soltanto uno degli elementi che conferiscono al Curve un’estetica affascinante. La bella superficie metallica regala infatti a questo mouse un aspetto ancora più esclusivo. Il design arcuato del Curve contribuisce inoltre alla sua funzionalità, e consente una presa comoda.

Compatto e wireless, il mouse è dotato di un microricevitore USB, riponibile al suo interno: l’ideale per gli utenti che viaggiano frequentemente. Una volta collegato il ricevitore al notebook, non c’è più bisogno di rimuoverlo e ci si può mettere subito al lavoro senza perdere tempo con complicate impostazioni. Il mouse funziona entro un raggio di 8 metri grazie alla tecnologia avanzata da 2,4 GHz.

Il Curve offre ottime prestazioni grazie anche alla sua elevata accuratezza: infatti, è dotato di un sensore laser ad alta precisione, per un controllo fluido su quasi tutte le superfici.

Il mouse Curve sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni, vai alla pagina www.trust.com/17360.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Curve Wireless Laser Mouse – €24,99

*Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato. Controllare prima della pubblicazione.

Trust Curve Wireless Laser Mouse –

Trust Curve Wireless Laser Mouse –

Lascia un commento