Zebra presenta Route Palette, la più robusta soluzione nell’industria per

Integra senza soluzione di continuità l’ultimo mobile computer Motorola grazie al peso leggero e alla struttura resistente
Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa speciali e di identificazione automatica, annuncia l’ultima versione di RW420 Route Palette, progettata per operare specificatamente con il nuovo dispositivo portatile a livello industriale MC9500 di Motorola Solutions. Ideale per la consegna diretta al punto vendita e per la gestione del field service e delle operazioni di vendita, la RW420 assicura efficienza e facilità di utilizzo alle applicazioni di field mobility permettendo di risparmiare tempo e denaro.

“Oltre ad essere la più robusta stampante/terminale palette nel mercato, la nuova versione della RW420 Route Palette è l’unico prodotto compatibile con il nuovo MC9500 Hand Held Terminal” afferma Kevin Davies, Mobile Product manager EMEA per Zebra Technologies. “L’ampia gamma di dispositivi mobili Zebra, compatibili con Motorola Hand Held Terminals, ottimizza le operazioni di consegna fornendo alla forza lavoro mobile un’efficienza senza precedenti.”

Progettato per gestire le difficili esigenze nel settore del mobile computing, la RW420 Route Palette è la più robusta del suo genere, con un rating Ingress Protection (IP) di 42, che la rende resistente alle condizioni ambientali come, ad esempio, umidità, polvere e sporco.

“L’eccezionale robustezza e la resistenza di RW420 Route Palette e del Motorola MC9500 rappresentano la perfetta combinazione richiesta dai lavoratori per migliorare la produttività e conseguire risultati nel settore,” afferma Marco Landi, Vice President, EMEA Channels per Motorola Solutions. “La partnership tra Motorola Solutions e Zebra dimostra il nostro impegno nel fornire le soluzioni più innovative e tecnologicamente avanzate per i lavoratori mobili.”

Con una tracolla leggera e una solida impugnatura, i lavoratori mobili possono trasportare facilmente la Palette nel corso delle loro visite ai clienti e utilizzarla tenendola sulle braccia così da facilitare l’inserimento dei dati, la stampa delle ricevute, delle fatture e bolle di consegna eliminando la necessità di dover cercare dispositivi mobili separati attaccati alla loro cintura.

Ulteriori caratteristiche comprendono:
Interfaccia Built-in DEX (Digital Exchange) – permette ai lavoratori di utilizzare il sistema IT dei clienti e di scaricare i dati (ad esempio la quantità e il prezzo) relativi al prodotto in consegna.

Consente inoltre un veloce settlement or reconciliation tra l’azienda di spedizione e il punto di consegna del prodotto.
Ricarica simultanea – sia la stampante che il computer a portata di mano possono ricaricarsi contemporaneamente attraverso un’unica fonte rendendo inutile l’acquisto di carica-batterie singoli risparmiando tempo e denaro.
Flessibilità dell’utente – il rilascio del dispositivo permette ai lavoratori di usare la stampante e il computer singolarmente, minimizzando i tempi di inattività e i pool di ricambio. Inoltre, i piedini integrati permettono agli utenti di reggere la Palette mentre si svolgono altre attività.

Versioni separate della RW420 Route Palette sono disponibili per essere integrate con le serie Motorola MC9500, MC909X-S e i mobile computer MC75 o MC-70.

Zebra RW420 Route Palette sarà distribuita principalmente dal vasto network dei partner Zebra. Per ulteriori informazioni, potete chiamare il numero +44 (0)1628 556000 o visitare il sito www.emea.zebra.com/en/rwseries

Ulteriori informazioni
I rating IP sono sviluppati dalla European Committee for Electro Technical Standardization, specificando la protezione ambientale data dalla custodia.

Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com.

Lascia un commento