Zebra Technologies porta le applicazioni per il mobile printing sui dispositivi Apple

Stampa diretta di etichette, ricevute e tag RFID da iPhone, iPad, e iPod touch® di Apple disponibili grazie a Zebra Utilities App and ZebraLink™ Multiplatform SDK
Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa speciali e di identificazione automatica, annuncia che gli utenti ora possono stampare su una stampante Zebra mobile o fissa da dispositivi Phone, iPad, e iPod touch utilizzando Zebra Utilities App e ZebraLink™ Multiplatform SDK. Questo software auto-id innovativo permette inoltre agli sviluppatori di creare applicazioni personalizzate che integrano perfettamente la stampa per soddisfare le rispettive necessità, risparmiando tempo e denaro.

Con la crescente richiesta da parte dei lavoratori del settore di essere sempre connessi e ricettivi, i dispositivi mobili rivestono un’importanza fondamentale per la competitività delle imprese.
“Zebra continua a investire nelle nuove tecnologie per dare ai propri partner e ai clienti modi innovativi di utilizzare le nostre stampanti. Dopo aver creato la prima Multiplatform SDK dell’industria nel 2010, abbiamo esteso l’accessibilità alla piattaforma Apple. La mobilità continua ad essere una delle maggiori priorità della forza lavoro del 2011 e questo annuncio riflette la nostra dedizione nel supportare i clienti a essere sempre avanti” afferma Rod Rodericks, Vice President e Managing Director per Zebra Technologies, EMEA.

La nuova applicazione ZebraLink™ Utilities permette agli utenti di:

Stampare un template dell’etichetta direttamente alla stampante Zebra
Recuperare e stampare i file dal Web
Fare e stampare foto
Collegarsi direttamente alla pagina web della stampante
Controllare lo status della stampante

La ZebraLink™ Multiplatform SDK e la Zebra Utilities App sono disponibili per il download sul sito www.zebra.com/SDK. Gli sviluppatori software possono accedere alle library software Zebra e ad esempi di codici sorgente da utilizzare negli ambienti di sviluppo. Lo ZebraLink Utility App di Zebra è inoltre disponibile nell’Apple® AppStoreSM.
Per maggiori informazioni chiamare il +44 (0)1628 556000.

Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com.

Ulteriori informazioni
L’avanzato SDK include esempi di codici sorgente, moduli di documentazione e dimostrazioni on-device per creare applicazioni su misura con incluso il supporto delle stampanti Zebra, rendendo l’integrazione chiara e semplice. Gli utenti hanno a disposizione innumerevoli opzioni di applicazioni che permettono di stampare una grande varietà di contenuti, compresi i record field service, i tracking tag, le ricevute del punto vendita, campioni di etichette per il settore healthcare e molto altro.

Inoltre, il nuovo ZebraLink SDK offrirà al mercato la possibilità di:
Codificare i tag RFID, utilizzando una stampante Zebra RFID–Enabled
Stampare facilmente molteplici tipi di barcode – UPC, EAN-13, Code128, SSCC-18, Code 39, PDF-417, DataMatrix e Maxicode
Auto-generare diversi moduli di data entry sull’ iPhone®, iPad™ e iPod touch® utilizzando i template creati nel software design gratuito per le etichette ZebraDesigner.

Lo ZebraLink SDK permette agli sviluppatori di creare applicazioni per la stampa su una serie di dispositivi Apple per le seguenti stampanti Zebra (molteplici modelli di stampanti supportati) – XiIIIPlus, Xi4, 105SL, ZM400/ZM600, S4M, PAX3, PAX4, G-Series, HC100, MZ-Series, QLPlus –Series, RW-Series, P4T e RP4T.

Lascia un commento