Acer beTouch E210 il modo migliore per essere social e produttivo


– La gamma Acer beTouch riconoscibile per i suoi dispositivi dal look accattivante, si arricchisce del nuovo modello Acer beTouch E210.

La forma sottile e il design raffinato, caratterizzato da una scocca arrotondata che assicura una presa sempre perfetta, lo trasformano nello smartphone ideale per chi cerca un prodotto sia per lavorare che per divertirsi. Un esempio di stile e funzionalità: compatto, lineare e professionale. Comodo anche nelle dimensioni, solo 116 mm per 110 gr.

Il beTouch E210 è uno dei pochi smartphone al mondo che combina uno schermo touch, una tastiera Full QWERTY, un Optical trackpad con il sistema operativo Android 2.2 Froyo. E’ stato pensato proprio per coloro che vogliono entrare nel fantastico mondo del touchscreen ma senza rinunciare alla comodità di una tastiera tradizionale. Infatti, sotto lo schermo da 2.6” trova posto una tastiera full QWERTY. I tasti ben distanziati permettono il massimo dell’ergonomia garantendo precisione nella digitazione.

Acer beTouch E210 è perfetto per….

1. Messaggistica
Scrivere e controllare la posta – sia quella personale che aziendale – in modalità push. Chattare con gli amici tramite Google Talk e SMS/MMS.

2. Condivisione
Condividi il tuo stato, luoghi, link, notizie, immagini, video nel modo che più ti piace. Un solo clic sul pulsante Condividi permette di essere subito attivo sui social network quali Facebook, Twitter e Youtube.

3. Navigare
Con il browser di Android è possibile visualizzare tutte le pagine web e non solo i siti web per cellulari. Grazie al trackpad ottico si possono scorrere velocemente le pagine e grazie a HSDPA / Wi-Fi le pagine si scaricano in un batti baleno!

La tastiera riprogettata consente l’accesso immediato ai contatti e alla fotocamera. L’utente può anche utilizzare il tasto di scelta rapida – posizionato in basso a sinistra – per l’app della messaggistica.

Oltre a facilitare l’invio di messaggi, la visione di foto e l’ascolto di musica e radio, il beTouch E210 è dotato di caratteristiche tecniche di prim’ordine: 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth 2.1 e GPS integrato, fotocamera digitale da 3,2 megapixel e una Radio FM con RDS. La batteria da 1300 mAh assicura tante ore di lavoro e divertimento in assoluta libertà.

Sarà disponibile in due varianti di colori: nero e argento.

BETOUCH E210: KEY SPECIFICATIONS
Hardware
Size Dimensions 116 x 63 x 11.95mm
Weight 110g
Battery Talk time
Standby time 5h (3G) / 6h (2G)
500h (3G) / 400h (2G)
Capacity Li-Po 1300 mAh
Radio HSDPA 900, 2100 MHz @ 7.2Mbps
GSM/EDGE 850, 900, 1800, 1900 MHz
Processing CPU / Modem Qualcomm 7227, 600 MHz
ROM / RAM 512 / 256 MB
Imaging Camera 3.2 MP
Display LCD 2.6” QVGA
Touch screen Resistive
Connectivity WiFi 802.11 b/g
Bluetooth Class 2.1 + EDR
GPS Yes, with A-GPS support
FM Radio FM-RDS Tuner
Micro-SD slot Yes (up to 32GB)
Micro-USB Yes
Audio output 3.5mm standard audio jack
Sensors Motion Accelerometer
E-compass Yes
Hard keys Navigation Home, Search, Back, Menu
Volume Volume Up/Down keys
OS & APPLICATIONS
OS Version Android FroYo 2.2
UI Version Acer widgets
Text entry Keyboard Physical Qwerty keyboard
Messaging Universal inbox SMS, MMS, email
Email Gmail, webmail
IM Google Talk
Web Browser Android Browser
Search Google Search
Entertainment Video, Music nemoPlayer
Music stream Spinlets
Video stream YouTube
Social Networking Personal Facebook
Microblogging Twitter
Contacts Facebook, Twitter, Barcode
Productivity Push mail Gmail, RoadsyncÒ
PC sync Acer Sync
Cloud sync Google Cloud Sync
Office DocumentsToGoÒ
Location-based services A-GPS Satellite Data Update
Maps & directions Google Maps, Latitude, Street View, Traffic, POI Search
Online store App download Android Market

***

Il gruppo Acer
Sin dalla fondazione nel 1976, Acer ha perseguito l’obiettivo di abbattere le barriere tra le persone e la tecnologia. A livello internazionale, Acer è seconda nel mercato globale dei PC. Un modello di canale proficuo e sostenibile è basilare per la continua crescita della società, mentre il suo approccio multi-brand integra efficacemente i marchi Acer, Gateway, Packard Bell ed eMachines nei mercati internazionali. Acer si impegna a progettare prodotti ecologici e a creare una supply chain “verde” tramite la collaborazione con i fornitori. Acer è fiera di essere un Worldwide Partner del Movimento Olimpico, che include le Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 e i Giochi Olimpici di Londra del 2012. Il Gruppo Acer impiega 8.000 persone in tutto il mondo con un fatturato per il 2009 di 19,9 miliardi di US$.
Per ulteriori informazioni, vedere www.acer-group.com.

Lascia un commento