TP-LINK ha presentato al CeBIT il networking che verrà

Presentati ad Hannover i nuovi prodotti dell’azienda di Shenzen


TP-LINK ha presentato al CeBIT 2011 di Hannover le nuove ed emozionanti tecnologie in ambito networking frutto degli investimenti dell’azienda di Shenzen nel progetto di Ricerca & Sviluppo. Tra i prodotti che TP-LINK ha presentato all’interno della Hall-13, e più precisamente allo stand C26, troviamo qui di seguito alcuni sui top devices:

Modello: TL-WR2843ND – Router Wireless con Dual Band Simultaneo a 450Mbps
Gli utenti che desiderano avere un’esperienza di alta qualità multimediale attraverso la loro rete wireless avranno a disposizione maggiore velocità, raggio d’azione e larghezza di banda per soddisfare anche le richieste più esigenti, sia in ambienti domestici che in ufficio. Adottando tre flussi ad ampio raggio spaziale e utilizzando la tecnologia Multiple Input Multiple Output (MIMO), il router genera un massimo throughput wireless di 450Mbps, fino al 50% più veloce della velocità e del 60% maggiore del wireless N a 300Mbps. Ora, con un più alto rendimento del settore, maggiore portata e affidabilità, è davvero possibile ottenere il massimo dalla vostra rete wireless.

Modello: TL-SC4171G – Videosorveglianza Wireless Motorizzata
Il TL-SC4171G è dotato di un meccanismo Pan/Tilt ad ampio raggio per una videosorveglianza onnipresente. Può essere controllata da web tramite qualsiasi browser (Firefox, Safari, Chrome, Explorer) o addirittura da un telefono cellulare compatibile o PDA. Il raggio Pan è fino a 354 gradi in orizzontale e inclinazione fino a 125 gradi in verticale. La zoom digitale 10x consente di zoomare su un piccolo oggetto o sulla distanza per una nitidezza eccezionale.

Modello: TL-WN723N 150Mbps Mini Adattatore Wireless USB
Non c’è da preoccuparsi se una porta USB verrà utilizzata per questo adattatore. Perché il TL-WN723N è talmente piccolo che sarà come se fosse parte del Pc o Notebook. Ma nonostante le ridotte dimensioni, offre una connessione Wi-Fi 802.11 con standar n/g/b. La velocità di trasmissione arriva fino a 150Mbps, permettendo quindi di usufruire di Internet, video streaming e gaming online senza ostacoli.

Modello: TL-WPA281
Adattatore Powerline AV200+ con sistema Wireless
Uno per tutti! Adattatore Powerline con punto di accesso integrato WLAN e tre porte LAN. Per creare senza installazioni e fori al muro una rete domestica con il supporto della rete WLAN standard 802.11n ad alta velocità. 200 Mbps di connessione per la trasmissione veloce di dati, 300 Mbps in funzione WLAN (standard 802.11n). Tre porte di rete integrata LAN (RJ45) per le connessioni cablate di computer e periferiche di rete come PlayStation, TV e lettore Blu-Ray.

Per maggiori informazioni: www.tp-link.com

TP-LINK noto produttore a livello mondiale di soluzioni per reti SOHO, viene riconosciuto in Cina come leader assoluto ed i suoi prodotti sono disponibili in oltre 50 paesi con decine di milioni di clienti. Grazie al proprio centro di Ricerca & Sviluppo, alle avanzate linee di produzione e all’alto livello di controllo sulla qualità, TP LINK è in grado di offrire continuamente innovativi prodotti networking legati al Wireless, ADSL, Router, Switch, Media Converte e adattatori di Rete. Venduti in tutto il mondo, i prodotti networking TP-LINK vengono particolarmente apprezzati per l’altro rapporto qualità\prezzo e ricevono riconoscimenti dalle riviste di tutto il mondo. Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale nel 2004, TP-LINK ha iniziato a investire per espandersi in un contesto globale. Nel 2007 con uffici in Svezia e Singapore, nel 2008 hanno aperto uffici in Germania, USA, India, Russia e, quest’anno, apriranno le sedi in Italia, UK, Vietnam, Indonesia, Australia e Polonia.

Lascia un commento