Nital distribuisce Lowepro

Nital S.p.A. è lieta di annunciare l’acquisizione in esclusiva della distribuzione per il mercato italiano di un nuovo brand: Lowepro, leader mondiale per lo sviluppo e la produzione di borse e zaini per la fotografia.

Lowepro, fondata da Greg Lowe nel 1967 in Colorado, negli Stati Uniti, produce borse, zaini e custodie per fotocamere, videocamere, obiettivi fotografici e dispositivi elettronici. Nel corso degli anni Lowepro ha ideato diverse soluzioni altamente innovative che sono entrate nello standard produttivo del settore.

I prodotti firmati Lowepro, destinati ad un pubblico sia di professionisti che di amatori sono di ottima qualità e l’azienda è riconosciuta a livello mondiale come marchio leader sul mercato. Lo spirito d’inventiva del fondatore, unito al desiderio di offrire sempre il miglior sistema per trasportare e proteggere la propria attrezzatura fotografica mentre si esplora il mondo, ha permesso a Lowepro di guadagnarsi la fedeltà e l’ammirazione dei migliori fotografi e di stabilire gli standard del settore con prodotti creativi e altamente specifici.
Nelle collezioni Lowepro sono inclusi modelli di livello professionale per foto/videocamere, nonché per accessori e dispositivi elettronici d’uso abituale.
Lowepro ritiene un privilegio poter progettare soluzioni sicure, accessibili e comode per i clienti, siano questi esperti professionisti da sempre oppure neofiti appassionati ed entusiasti. L’inventiva e la tecnologia Lowepro è rivolta al mondo della fotografia ed è per questo che la partnership con Nital, che ha saputo fare la storia del mercato fotografico in Italia, sarà di sicuro UN successo.

Nital acquisisce questo importante brand nell’anno del ventennale della fondazione. Nata per distribuire in Italia il marchio Nikon, in questi vent’anni l’azienda è diventata sinonimo di massima capacità, competenza commerciale e marketing. Nital dispone anche di un moderno ed attrezzato servizio di assistenza tecnica, svolto da L.T.R., e di un efficiente struttura logistica, la P.M.A. Ecco perché, anno dopo anno, sempre più brand hanno scelto Nital per entrare sul mercato italiano col sostegno di una solida struttura presente sul territorio. Ed ecco perché sempre più clienti trovano in Nital un vero punto di riferimento per il loro lavoro: la credibilità di un’azienda è data anche dai marchi che rappresenta. Per questo motivo Nital è distributore esclusivo per l’Italia di molti prestigiosi brand del mondo della fotografia ed imaging.

Lascia un commento