Trust FreeWave Wireless Headset: libertà totale

Sei stanco di sentirti limitato da un cavo troppo corto mentre ascolti musica, chatti o giochi? Grazie alle nuovissime cuffie wireless FreeWave di Trust, ora potrai godere della libertà senza fili!

Perché mai dovremmo lasciare che uno scomodo cavo ci limiti quando abbiamo a disposizione la libertà di movimento totale? Per te che ami ascoltare musica, chattare o giocare, Trust ha la soluzione ideale: con le nuove cuffie FreeWave Wireless Headset non dovrai più sbrogliare matasse di cavi e non sarai più “legato” alla tua scrivania!

Le cuffie FreeWave Wireless Headset ti danno la possibilità di muoverti liberamente e di godere al contempo della migliore qualità del suono. Leggere e confortevoli, ti offrono tutta la libertà di movimento grazie alla tecnologia a 2,4 GHz, che assicura una portata wireless di ben 15 metri.
Le cuffie FreeWave hanno un design snello e sono semplici da utilizzare: il volume si regola agevolmente dal padiglione destro, mentre il microfono integrato è ottimizzato per garantire una qualità vocale cristallina. Volendo usare Skype, Live Messenger o un altro programma di chat, ti basterà inserire il ricevitore USB nella presa e sarai subito disponibile per fare due chiacchiere.

Trust presenta anche le FreeWave Pro Wireless Headset, cuffie wireless sempre pronte all’uso grazie alla batteria agli ioni di litio integrata, ricaricabile in modo semplice e rapido tramite il cavo USB in dotazione. Anche questo modello ti permette di sfruttare la migliore qualità sonora in un raggio di ben 15 metri dal computer. Per le FreeWave Pro Wireless Headset non è necessario alcun driver: basta collegarle e il gioco è fatto. Il morbido archetto regolabile e i soffici padiglioni garantiscono inoltre il massimo comfort, mentre il controllo del volume integrato è sempre a portata di mano.

I prodotti sono già disponibili. Per maggiori informazioni: www.trust.com/17446 (Freewave Wireless Headset) e www.trust.com/17447 (FreeWave Pro Wireless Headset).

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust FreeWave Wireless Headset – € 29,99

Trust FreeWave Wireless Headset Pro – € 49,99

.

Lascia un commento