Accorhotels.com:nuove applicazioni per prenotare gli hotel

Accor, leader europeo per le prenotazioni attraverso le piattaforme della telefonia mobile, implementa due applicazioni per smartphone BlackBerry e Samsung (dotati del nuovo sistema operativo Bada), che vanno ad aggiungersi ai servizi già esistenti, come l’applicazione per iPhone lanciata più di un anno fa.

Accorhotels.com presenta due nuove applicazioni dedicate agli utenti di smartphone Blackberry e Samsung Bada che potranno così accedere ad oltre 3.000 hotel in tutto il mondo, dei marchi Pullman, MGallery, Novotel, SuiteNovotel, Mercure, Adagio, ibis, all seasons, Etap Hotel, Formule 1 e hotelF1.
Intuitive e precise, le nuove applicazioni di Accorhotels.com consentono agli utenti di ricercare l’albergo ideale in base a criteri predefiniti, quali, la geolocalizzazione, per trovare gli hotel più vicini al luogo d’interesse e di calcolare il percorso in tempo reale per raggiungere la struttura, e la data corrente. Inoltre, è possibile personalizzare la ricerca partendo dal marchio alberghiero preferito o dal numero di bambini in viaggio. Inoltre, ogni utente può crearsi un profilo on-line e memorizzare i criteri di ricerca già impostati risparmiando tempo prezioso durante le prenotazioni successive.
Coloro che viaggiano per affari potranno prenotare i propri soggiorni direttamente tramite BlackBerry e iPhone a tariffe vantaggiose, loro riservate.
I membri A | Club, il programma fedeltà di Accor, inoltre, inserendo il proprio numero di carta fedeltà, potranno guadagnare punti ogni volta che prenotano dal proprio smartphone.
Le nuove applicazioni offerte da Accor rappresentano un importante valore aggiunto per il portale Accorhotels.com, che è stato adattato per soddisfare le esigenze dei nuovi clienti, con un obiettivo ambizioso: 260.000 notti prenotate per il 2011.

Accor, primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, opera in 90 paesi con 4.200 hotel e circa 500.000 camere.
L’ampio portafoglio dei marchi Accor – Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio, ibis, all seasons, Etap Hotel, Formule 1, hotelF1 e Motel 6 –  e le attività complementari, Thalassa sea & spa e Lenôtre, coprono tutti i segmenti dall’economy al lusso. Con 145.000 dipendenti nel mondo, il Gruppo mette a disposizione dei suoi clienti e partner il know-how e l’esperienza acquisiti in quasi 45 anni

Lascia un commento