Multimedia à gogo con Trust!

Vuoi sfruttare al meglio le funzioni multimediali del tuo computer? Trust ha trovato la soluzione perfetta per te! Con i nuovi MaxTrack Wireless Deskset e Xpress Wireless Keyboard potrai infatti controllare file e programmi con semplicità e in wireless.

Film, musica, giochi… ormai il computer ci serve per qualsiasi cosa e sempre più spesso lo utilizziamo come mediacenter, collegandolo ad un normale televisore. Ovviamente, per trarre il meglio dal nostro PC dobbiamo avere un “telecomando” adatto. Ed è proprio per questo che Trust ci offre una nuova tastiera e un nuovo deskset!

La Xpress Wireless Keyboard ti garantisce il controllo ottimale sulle funzioni multimediali del PC. Estremamente elegante e caratterizzata da un design ergonomico, questa tastiera è dotata di numerose e pratiche funzioni. Ad esempio, dispone di una comoda rotella per la regolazione del volume e di dieci tasti supplementari per l’accesso diretto, tra gli altri, al lettore multimediale o al browser Internet. Ma quel che la rende davvero perfetta per il multimedia è la tecnologia wireless a 2,4 GHz, che offre un collegamento affidabile con un raggio d’azione di 8 metri.

Se invece desideri una soluzione completamente wireless e una scrivania finalmente libera dai cavi, ecco il MaxTrack Wireless Deskset: oltre alla pratica Xpress Wireless Keyboard, questo bundle comprende anche il MaxTrack Wireless Mouse, un mouse ergonomico a sei tasti provvisto di un sensore BlueSpot di elevata precisione, che ne assicura il funzionamento pressoché su tutte le superfici (ad esempio legno, tappeti o granito). Grazie ai tasti supplementari, inoltre, è possibile regolare la risoluzione e navigare facilmente in Internet, mentre i bordi rivestiti in gomma garantiscono una presa sempre sicura.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust MaxTrack Wireless Deskset – € 29,99

Trust Xpress Wireless Keyboard – € 24,99

*Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato. Controllare prima della pubblicazione.

Informazioni sul prodotto

Trust MaxTrack Wireless Deskset – www.trust.com/17088

Trust Xpress Wireless Keyboard – www.trust.com/17089

Lascia un commento