Musica in tutta la casa? Con Trust, ma senza fili!

Vuoi ascoltare in tutta comodità la tua musica preferita in qualsiasi stanza della casa? Grazie al nuovo FreeWave Wireless Audio Set di Trust, in men che non si dica hai a disposizione un sistema di altoparlanti wireless!

Ti andrebbe di ascoltare gli mp3, i podcast o le emittenti radio online che preferisci, ma in qualsiasi stanza della casa? Ora puoi farlo, grazie a un comodo e innovativo prodotto di Trust: il FreeWave Wireless Audio Set ti permette infatti di trasformare il tuo set di altoparlanti in un vero e proprio sistema wireless!

Potrai ad esempio ascoltare in cucina o in bagno i brani musicali salvati sul notebook o sul PC desktop. Il funzionamento del FreeWave Wireless Audio Set è molto semplice: basta collegare il piccolo trasmettitore USB al computer e gli altoparlanti al ricevitore wireless per iniziare a riprodurre la tua musica preferita ovunque tu abbia posizionato gli altoparlanti. È davvero il sistema ideale per ascoltare, in qualsiasi stanza, un’emittente radio online o gli mp3 della tua collezione digitale.

In alternativa, il FreeWave Wireless Audio Set si può collegare comodamente all’impianto stereo: la tua musica preferita verrà trasmessa in wireless dal notebook o PC desktop direttamente alle casse, per godere della migliore qualità sonora. Il FreeWave Wireless Audio Set garantisce una qualità del suono eccezionale e una portata wireless fino a 15 metri. Rilassati e preparati a un’esperienza musicale senza pari!

Il FreeWave Wireless Audio Set sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni, consulta la pagina www.trust.com/17528

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust FreeWave Wireless Audio Set – € 39,99

Lascia un commento