L’immagine è digitale, la cornice è YASHI Design!


Viviamo in un mondo “Digitale” in cui le immagini stanno prevaricando le altre forme di comunicazione: è una reazione naturale alla massa di input che ci vengono proposti ad un ritmo sempre più frenetico.
L’evoluzione tecnologica ha poi amplificato anche le nostre capacità di “Broadcast”, con la diffusione di smartphone e tablet possiamo ormai dire che siamo dotati di un terzo occhio digitale.
Ma poi che ne facciamo di tutto ciò che riprendiamo? Le immagini trasmettono idee ed emozioni: attraverso il web e il social network, tradizionalmente tramite stampa oppure inserendole nel nostro contesto di living in digitale tramite gli YASHI Photo Frames: soluzioni estetiche per ogni contesto di Design con materiali come il plexiglass e la pelle, con dimensioni dai 7 ai 15″ e formati 4:3 o Wide screen.
C’è anche un ambito “professionale”, che riguarda il Digital Signage:le cornici digitali YASHI sono anche convenienti e funzionali idee per proporre informazioni e pubblicità nei punti vendita o in altri contesti pubblici dove lo spazio è limitato: ad esempio vicino alle postazioni cassa o in vetrine. Pensato per questo, si distingue il modello Tiziano da ben 15”, scelto dai più affermati Merchandiser per il rapporto ideale tra visibilità e compattezza nelle dimensioni.

YASHI Giotto Digital Photo Frame in pelle

“Giotto”

L’unica cornice digitale in pelle

Display : 8” e 10” LCD TFT
Formato : Square 4:3
Risoluzione : 800×600 pixel
vai al prodotto YZ1120
vai al prodotto YZ1121

YASHI Giotto Digital Photo Frame in pelle

“Renoir”

Wide Screen Compatto

Display : 7”
Formato : Wide 16:9
Risoluzione : 480×234 pixel
vai al prodotto YZ1152

YASHI Giotto Digital Photo Frame in pelle

“Van Gogh”

La leggerezza del Plexiglass

Display : 12.1”
Formato : Square 4:3
Risoluzione : 800×600 pixel
vai al prodotto YZ1150

YASHI Giotto Digital Photo Frame in pelle

“Tiziano”

Le Dimensioni fanno la differenza

Display : 15”
Formato : Square 4:3
Risoluzione : 1024×768 pixel
vai al prodotto YZ1151

Lascia un commento