Aprire un negozio online? Facile con Neonisi!

Neonisi (www.neonisi.com), dal greco “nuova isola” portale e-commerce e primo Business Place nella storia del web, rende ancora più facile l’apertura di un negozio online, grazie alla propria piattaforma, semplice e interattiva, ma soprattutto innovativa, offrendo la possibilità anche ai meno esperti di riuscire ad avere un proprio business online.
Aprire un negozio su Neonisi è molto semplice: è sufficiente aprire un account, attivare “il negozio” e scegliere un nome ed un sottodominio che sarà uguale a un indirizzo Web (http://nomedelnegozio.shop.neonisi.com). Questo passaggio è molto importante perche sarà l’indirizzo che l’utente darà per far conoscere il suo negozio. Neonisi consiglia di scegliere un sottodominio che sia rilevante per i prodotti che si andranno ad inserire (per esempio se si vendono vestiti si potrebbe scegliere “vestiti”, “abbigliamento” o simili), perche sarà utile nell’indicizzazione da parte dei motori di ricerca. Inoltre, tramite un editor visuale, è possibile realizzare una vera e propria home page del negozio dove l’utente potrà creare la sua pagina personalizzata , aggiungendo fotografie, creando dei testi personalizzati, tabelle, grafiche, inserire dei link o semplicemente introdurre direttamente un HTML già creato precedentemente. Neonisi lascia libera creatività ad ogni venditore all’interno della piattaforma.

Ciò che rende Neonisi unico e innovativo per i venditori è la possibilità di aggiungere al proprio negozio migliaia di prodotti in pochi click abilitando i negozi sincronizzati in “DropShip”. Questo meccanismo si utilizza per identificare un metodo di vendita, utilizzato con successo in America da decine di anni, con il quale chiunque può vendere i prodotti messi a disposizione da una o più aziende, senza la necessità di doverli prima acquistare, cosicché il venditore potrà proporre in vendita migliaia di prodotti e guadagnare la differenza data dal prezzo d’acquisto (in genere paragonabile ad un prezzo all’ingrosso) al prezzo al pubblico.

Una volta venduto un prodotto in DropShip e ricevuto il pagamento si invia l’ordine all’Azienda (dropshipper) con il relativo saldo comprendente il totale del prezzo riservato più le spese di spedizione e la stessa azienda si preoccuperà di effettuare le consegne direttamente ai clienti del venditore che ha un negozio in DropShipping. Questo sistema permette ai Neo-Imprenditori di aprirsi un’attività di vendita online senza necessità di investimenti per i prodotti da vendere.

Una volta scelto il nome, abilitato il sistema Dropship, e creato il negozio con successo, Neonisi offre l’opportunità di condividerlo con i più importanti social network come Twitter, Facebook, Friendfeed, Delicious e Stumbleupon avendo come risultato un passaparola immediato, ad oggi possibile solo attraverso i social media.

Aprire un negozio e mettere in vendita oggetti su Neonisi, sia all’asta che a prezzo fisso, è completamente gratuito; si paga una commissione di circa il 3% solo in caso di vendita dell’oggetto.

Ad oggi Neonisi è in continua evoluzione ed espansione, ogni giorno nuovi naufraghi di altri portali e-commerce già esistenti sul mercato si aggregano a questa innovativa piattaforma , preferendola per i suoi costi inferiori e per la sua semplicità.

Infine, l’assistenza ai nuovi utenti è continuativa offrendo anche il supporto con tutorial e strumenti per far sì che il percorso all’interno del mondo virtuale sia il più facile ed immediato possibile.

Neonisi – Profilo aziendale

Neonisi è il nuovo punto di riferimento per la compravendita su Internet, ma non solo. Il suo obiettivo è quello di fornire delle valide soluzioni ed opportunità, da una parte a quelle aziende che vogliono affacciarsi al mondo dell’Internet Business in generale e della vendita online in particolare, dall’altra ai neo imprenditori che sono capaci di lavorare sul web, ma non hanno capitali da investire. Non si tratta semplicemente di un altro sito di aste online, ma di un sistema completo e integrato capace di offrire risorse innovative e molteplici opportunità. Per questo Neonisi è il primo e unico “Business Place” della Rete dove, oltre che vendere e acquistare, si può anche e soprattutto fare imprenditoria a 360 gradi.

Lascia un commento