Subito in viaggio con la borsa Chicago “2 in 1” di Trust!

A chi ama viaggiare, ma non uscirebbe mai di casa senza il proprio notebook, Trust presenta un nuovo compagno di viaggio: la borsa da trasporto Chicago. Si può utilizzare come trolley o zaino ed è l’ideale per qualsiasi destinazione.

Con la primavera alle porte, sempre più persone si fanno prendere dalla voglia di viaggiare. In effetti questa stagione ci offre il clima ideale per partire. Ora c’è il Chicago 16” Notebook Trolley Backpack di Trust, per viaggiare senza lasciare a casa il nostro fidato notebook; per proteggere e tenere al sicuro il computer nel migliore dei modi durante qualsiasi tipo di spostamento.

La borsa Chicago è in realtà “due borse in una”, perché può fungere sia da trolley sia da zaino: come zaino offre una grande comodità di trasporto grazie allo schienale imbottito, agli spallacci regolabili ed alla cinghia a vita, mentre se non lo si vuole portare sulle spalle è possibile sfruttare la resistente maniglia in alluminio e lasciare che la fatica la facciano tutta le ruote.

Il Chicago è la soluzione perfetta per il trasporto di un notebook. Lo scomparto principale può infatti contenere un portatile con schermo fino a 16” ed è provvisto di morbida imbottitura contro graffi e altri danni. Nelle quattro tasche anteriori con chiusura zip c’è spazio a sufficienza per riporre accessori ed effetti personali, quali il portafogli, l’iPod, l’alimentatore o il cellulare, mentre ai lati si possono portare agevolmente due bottiglie d’acqua, in modo da averle sempre a portata di mano.

Il Chicago 16” Notebook Trolley Backpack è già disponibile. Per maggiori informazioni: www.trust.com/17414.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Chicago 16” Notebook Trolley Backpack – circa € 49,99

Lascia un commento