Sony lancia i Walkman NWZ-W260

Saranno disponibili a partire da agosto i nuovi lettori multimediali Walkman NWZ-W260 di Sony. Caratterizzati da dimensioni e poso particolarmente ridotti, questi riproduttori vengono presentati dal produttore giapponese come soluzione ideale per gli amanti dello sport e dell’attività fisica. L’integrazione di tutta l’elettronica nelle cuffie ne rende infatti perfetto l’impiego anche in movimento.

I Walkman NWZ-W260 introducono nella W-Series nuove soluzioni di miniaturizzazione che hanno permesso di raggiungere un apprezzabile equilibro tra ricercatezza stilistica e dimensioni. I nuovi Walkman Sony saranno disponibili nei colori nero e bianco. Due saranno anche le dimensioni della memoria interna prevista nei classici tagli da 2 GB, sufficiente per circa 470 brani musicali della durata media di 4 minuti codificati con un bitrate di 128 kbps, ed 4 GB in grado di contenere indicativamente 990 brani.

I Walkman NWZ-W260 includono una opzione di ricarica rapida che in soli tre minuti garantisce un’ora di riproduzione. A piena carica la batteria integrata garantisce fino a 8 ore di autonomia.

Della dotazione fa parte anche il software Content Transfer che permette di sincronizzare i Walkman NWZ-W260 con le librerie musicali dei software iTunes, Windows Media Player e Windows Explorer per ambiente operativo Windows. Infine per quanto riguarda i prezzi Sony ha annunciato un listino di 59,99 dollari per il modello NWZ-W262 da 2 GB disponibile nelle varianti bianca e nera e di 79,99 dollari per il modello NWZ-W263 da 4 GB previsto solo in versione nera.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento