Sony lancia nuove cornici digitali compatibili con video FullHD

Sony ha annunciato la disponibilità a partire da settembre di tre nuove cornici digitali appartenenti alla HD Series S-Frame che si caratterizzano per la possibilità di visualizzare video FullHD. Grazie a questa caratteristica i Digital Photo Frames di Sony possono essere utilizzati per la riproduzione di filmati fino alla risoluzione massima di 1920 x 1080 Pixel e sono compatibili quindi con molte videocamere e fotocamere digitali di ultima generazione.

Il top di gamma è costituito dalla cornice digitale DPF-HD1000 che impiega uno schermo LCD da 10 pollici e che sarà sul mercato con un prezzo di 169,99 dollari. Il modello intermedio è invece denominato DPF-HD800, adotta uno schermo da 8 pollici e sarà in vendita ad prezzo consigliato di 139,99 dollari. Alla base dell’offerta si pone il modello DPF-HD700 da 7 pollici in vendita a 119,99 dollari.

Per tutte e tre le cornici digitali è prevista una memoria interna di 2 GB sufficiente per contenere diverse miglia di foto. La memoria può essere utilizzata anche per memorizzare file audio nei formati MP3, AAC e LPCM da utilizzare come sottofondo nella riproduzione delle foto. La capacità di memorizzazione può essere estesa tramite schede di memoria MS Duo, SD, SDHC e SDXC. Per tutti e tre i modelli è prevista una connessione dati tramite porta USB.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento