Da Pioneer nuovi DVD Home Cinema Systems

Pioneer ha annunciato tre nuovi set della gamma DVD Home Cinema Systems. Si tratta di prodotti destinati all’intrattenimento domestico che integrano un lettore DVD con supporto all’alta definizione con un sistema di speakers 2.1 o 5.1. Alla base della nuova offerta si pone il modello DCS-FS313 che include due altoparlanti frontali da 45W più il subwoofer da 75W. Il riproduttore supporta come sorgenti CD, DVD e periferiche USB. A queste si aggiunge la radio FM integrata e la compatibilità con il formato mp3. Il DCS-FS313 dispone di connessioni HDMI, SCART e tramite cavo composito.

Simili sono anche la caratteristiche del DCS-SB314. Anche in questo siamo difronte ad un sistema 2.1 che si caratterizza però per i due speakers frontali da 45W ciascuno riuniti in un unico corpo a sviluppo orizzontale. A questi si affianca un subwoofer da 75W. Anche in questo caso troviamo il supporto per CD, DVD e supporti USB ed ancora radio FM, audio CD e file mp3. Per la connessione alla TV si hanno a disposizione le interfacce HDMI, SCART e cavo composito.

Si posiziona un gradino sopra il DVD Home Cinema Systems DCS-414K. Si tratta in questo caso di un sistema 5.1 composto da quattro speakers a sviluppo verticale più uno centrale di dimensioni più contenute tutti da 45W. A completare lo schema il classico subwoofer sempre da 75W. Pensato per una grande flessibilità di configurazione negli ambienti, il DCS-414K riprende tutte le caratteristiche tecniche viste per i modelli precedenti.

Con il lancio dei nuovi modelli DVD Home Cinema Systems Pioneer ha anche aggiornato il modello DCS-202K. Anche in questo caso si tratta di un sistema 5.1 che si caratterizza però per la presenza di 4 speakers laterali estremamente compatti ideali nelle installazioni con poco spazio disponibile. Questi altoparlanti al pari di quello centrale hanno un potenza di 45W mentre come subwoofer troviamo un modello da 75W.

[Photo Credits | Pioneer]

Lascia un commento