Sitecom lancia nuovi box TV Media Player


Sitecom ha presentato tre nuovi TV Media Player della gamma Smart Living. Questi box multimediali permettono con estrema semplicità di riprodurre file multimediali direttamente sul televisore e si integrano con la rete locale per dare accesso ad numerosi servizi online.

La prima novità è il modello MD-272 HDD TV che si caratterizza per il disco rigido integrato da 3,5 pollici con capacità di ben 2 TB. Oltre che dalla memoria interna, il lettore può riprodurre file multimediali disponibili su una qualsiasi risorsa di rete condivisa. Grazie alla certificazione DLNA l’inserimento dell’MD-272 HDD TV nella rete LAN risulta estremamente semplice ed affidabile. La presenza di due porte USB permette di utilizzare periferiche esterne come sorgente di riproduzione e di collegare ulteriori dispositivi come ad esempio un adattatore per rete wireless. Per questa unità è prevista l’integrazione con Youtube XL, la versione ottimizzata per la TV del celebre sito di video sharing. Sono inoltre incluse applicazioni per Picasa, Flickr, e per gli aggiornamenti economici e metereologici. Il prezzo suggerito per l’MD-272 HDD TV è di 229,99 euro.

Il modello MD-273 Network TV Media Player è invece pensato come punto di accesso agli archivi digitali di una rete domestica specie se gestita attraverso un dispositivo Home Storage Center (NAS). Anche questo modello vanta la certificazione DLNA e dispone di due porte USB. per questa unità il prezzo suggerito è di 119,99 euro. Completa la gamma il modello MD-262 Portable TV Media Player che si caratterizza per le dimensioni estremamente compatte che ne esaltano la portabilità tra diverse postazioni. Il prezzo di questo modello è fissato in 99,99 euro. Dell’MD-262 esiste una seconda versione (MD-271) dotata di disco interno da 2,5 pollici e 500 GB di capacità.

Tutti e tre i nuovi Sitecom TV Media Player sono compatibili con l’applicazione Media Remote scaricabile per iOS (iPod Touch, iPhone, iPad) da iTunes e per smartphone e tablet Android sull’Android Market. Media Remote consente di trasformare i dispositivi compatibili in vere e proprie centraline di controllo di tutte le principali funzioni dei TV Media Player.

[Via | Sitecom]
[Photo Credits | Sitecom]

Lascia un commento