TIM Ricarica e Vinci prosegue fino a fine anno


TIM ha rinnovato fino al 31 dicembre 2011 il concorso “Ricarica e Vinci” che premia in vari modi tutti i clienti che effettueranno una ricarica da almeno 10 euro. Effettuata la ricarica direttamente online o attraverso una qualsiasi altra modalità, l’utente riceve un SMS contenente un codice con cui giocare sul sito ricaricaevinci.it. Il codice di gioco è valido per 15 giorni dal ricevimento del messaggio.

Ricarica e Vinci prevede due fasce di assegnazione e tre fasi di premiazione. I clienti che effettuano una ricarica da 10 a 19 euro vengono inseriti nella “fascia Argento” mentre per importi a partire da 20 euro di rientra nella “fascio Oro“. Per entrambe le categorie è previsto un premio sicuro che comprende ad esempio minuti di chiamate gratuite, bonus di SMS o periodi di navigazione gratuita. Per i clienti della fascia Oro i premi hanno ovviamente una consistenza supeiore.

Oltre al premio sicuro, i clienti in fascia Oro partecipano contestualmente all’estrazione di alcuni premi ulteriori che comprendono tra gli altri l’iPhone da 16 GB, cellulari, Internet Pack, e netbook. Complessivamente verranno assegnati con questa modalità 500 premi ogni mese da settembre a dicembre. I vincitori verranno selezionati casualmente tra gli utenti “Oro” che inseriranno il codice di gioco sul sito del concorso.

L’ultima fase del concorso aperta sia alla fascia argento che alla fascia oro prevede l’assegnazione di un premio finale costituito da una Porsche Cayenne con motorizzazione diesel. Ogni cliente partecipa a questa estrazione finale in proporzione alle ricariche effettuate di importo superiore ai 10 euro. Il numero di occorrenza del proprio numero telefonico nel database dei partecipanti all’estrazione finale potrà essere consultato chiamando il 119. L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2012. Per tutti i dettagli rimandiamo alla consultazione delle pagine del concorso sul sito TIM.

[Photo Credits | Sito TIM]

Lascia un commento