Sharp introduce tre nuovi frigoriferi Junior a doppia porta

Sharp ha annunciato l’imminente arrivo sul marcato italiano di tre nuovi frigoriferi della gamma Junior. Si tratta di unità a doppia porta (vano frigorifero e vano congelatore) dedicati alle esigenze della famiglia e caratterizzati da una buona scelta di colorazioni e da una dotazione tecnica completa.

La nuova offerta di frigoriferi Junior proposta da Sharp comprende anzitutto il modello SJ-420V che si posiziona al top della gamma. Questa unità vanta una capacità interna di 312 litri e sarà disponibile in due colorazioni (Silver e Beige). Il modello intermedio della gamma è l’SJ-380V che presenta una capacità di 282 litri e sarà commercializzato in due varianti di colore (Silver e Beige). A completare l’offerta sarà il modello SJ-300V caratterizzato da una capacità di 223 litri e previsto in tre colorazioni (Silver, Beige e Bianco).

La nuova gamma di frigoriferi Sharp Junior è caratterizzata da una classe di efficienza energetica A+ ed impiega la tecnologia No Frost che evita la formazione di ghiaccio nei vani. Comune ai tre modelli è anche l’impiego di un sistema di illuminazione interna a LED che offre tre vantaggi fondamentali: riduce il consumo energetico, garantisce una illuminazione più forte ed omogenea ed offre una durata molto superiore rispetto ai sistemi tradizionali. SJ-420V, SJ-380V e SJ-300V sono accomunati anche dallo speciale “Scomparto 1°C” appositamente pensato per la conservazione dei cibi più delicati (pesce, carne formaggi, etc.).

Suoi nuovi Sharp Junior è previsto anche un comparto per la produzione del ghiaccio che permette di produrre cubetti in due formati (20 piccoli e 6 grandi). I nuovi frigoriferi dispongono della funzione Multi Air Flow che provvede ad una ottimale distribuzione dell’aria su ogni ripiano migliorando la conservazione dei cibi a prescindere dalla loro posizione. Il filtro di deodorazione NANO contrasta invece la formazione di cattivi odori ed agisce anche su batteri e muffe permettendo tempi di conservazione più lunghi. Secondo le indicazioni di Sharp i modelli SJ-420V, SJ-380V e SJ-300V saranno disponibili nei negozi a partire dal prossimo mese di giugno. (In foto alcuni modelli della gamma Junior di Sharp).

[Photo Credits | Sharp]

Lascia un commento