Indesit IWUD 4105, la lavatrice salvaspazio


La lavatrice Indesit IWUD 4105 è un modello specificamente progettato per ridurre gli ingombri. Con uno spessore di soli 33 cm (altezza 85 cm, larghezza 59,5 cm) la IWUD 4105 può essere facilmente collocata anche in ambienti di piccole dimensioni ed offre al tempo stesso una gamma completa di funzioni.

Tante opzioni di lavaggio

Classica nell’impostazione stilistica e nella colorazione bianca ma moderna nell’interfaccia con comandi chiari e display digitale, la Indesit IWUD 4105 impiega un cestello da 27 litri di capacità idoneo a carichi fino a circa 3,5 Kg, un risultato notevole se raffrontato alle dimensioni estremamente contenute del modello. Il sistema di centrifuga a velocità variabile arriva fino a 1000 giri al minuto garantendo una eliminazione ottimale dell’acqua a fine lavaggio.

La Indesit IWUD 4105 appartiene alla classe A di efficienza energetica e con una rumorosità di 59 db risulta silenziosa in funzionamento. La lavatrice prevede ben 16 diversi programmi di lavaggio tra cui quelli ottimizzati per i tessuti in lana, seta, cotone e jeans

Le funzioni avanzate della Indesit IWUD 4105

In abbinamento con i programmi di uso più comune, come quelli per i capi in cotone o sintetici, la Indesit IWUD 4105 propone la funzione Eco time che taglia i tempi di lavaggio fino al 30% e riduce i consumi di energia ed acqua fino al 40% rispetto ai cicli normali. La IWUD 4105 dispone anche di tre cicli specificamente dedicati all’abbigliamento sportivo: Sport Intensive e Sport Light sono dedicati ai capi sportivi e si differenziano per l’intensità; Special Shoes è invece un programma specifico per le calzature sportive.

Un programma specifico è dedicato anche al lavaggio dei tessuti tecnici (Gore-tex, Poliestere, Nylon) mentre con la modalità Express è possibile rinfrescare i capi in soli 15 minuti. Da segnalare è anche la funzione Delay Timer che permette di programma l’ora di accensione della lavatrice in modo da sfruttare le fasce orari più convenienti della tariffa energetica.

Segnaliamo infine che la Indesit IWUD 4105 è attualmente inserita tra le promozioni del volantino Unieuro Pc City valido fino al 19 giugno dove è proposta a 399 euro in vendita abbinata con il lettore di ebook Kobo Touch da 5 pollici.

[Photo Credits | Indesit]

Lascia un commento