Philips 46PFL3208, Smart TV da 46 pollici pronta per Internet


La gamma di televisori Philips serie 3200 comprende modelli con schermo da 32, 39, 42 e 47 pollici. L’unità 46PFL3208 si posiziona al vertice della gamma grazie al grande schermo Full HD da 117 cm (47 pollici), ai servizi Smart TV ed alle complete funzioni media player per la riproduzione dei contenuti.

Philips punta sui 100 Hz

Il Philips 46PFL3208 (46PFL3208H/12) utilizza uno schermo a LED con risoluzione nativa di 1920 x 1080 pixel caratterizzato da una luminosità di ben 350 cd/mq e da elevati valori di contrasto. Oltre ad offrire un ottimo grado di dettaglio con i contenuti in alta risoluzione, lo schermo dispone della funzione Digital Crystal Clear che regola dinamicamente contrasto, colore e nitidezza per offrire la migliore qualità delle immagini. La gestione intelligente del numero di fotogrammi al secondo e del relativo tempo di aggiornamento (100 Hz Perfect Motion Rate) permettono di ottenere immagini nitide anche nelle scene di movimento.

Il televisore Philips 46PFL3208 integra funzioni le funzioni Smart TV grazie alle quale è possibile accedere a film, video, giochi ed applicazioni disponibili online. Tra queste sono da segnalare la compatibilità con Skype (tramite la videocamera PTA317 opzionale), l’integrazione con i social network Facebook e Twitter ed il browser per la navigazione sul web.

Doppia USB per le funzioni media player

Se come detto il Philips 46PFL3208 offre in dotazione tutto ciò che serve per muoversi online, anche la dotazione funzioni per la riproduzione dei contenuti locali è molto ampia. Il televisore dispone di due ingressi HDMI e grazie al supporto per lo standard DLNA può riprodurre i contenuti provenienti da un tablet o da uno smartphone compatibile.

La doppia porta USB permette offre molteplici opzioni di collegamento. Oltre alla videocamera per Skype è ad esempio possibile collegare unità esterne per riprodurre immagini, musica e video o ancora si può collegare un hard disk esterno per registrare o mettere in pausa i programmi tv. Attraverso un adattatore USB Wi-Fi opzionale è anche possibile collegare il televisore alla rete wireless domestica. Tra le altre caratteristiche del Philips 46PFL3208 ricordiamo anche la sezione audio integrata da 20 W con funzione Incredible Surround. Segnaliamo infine che nel volantino Unieuro/Pc City valido fino al 31 luglio il televisore 46PFL3208 è proposto a 599 euro.

[Photo Credits | Philips.it]

Lascia un commento