Canon PowerShot SX720 HS, compatta con superzoom 40x


La nuova Canon PowerShot SX720 HS è una fotocamera compatta che si distingue per l’eccezionale versatilità di utilizzo che in grado di offrire. Su questo modello infatti Canon ha abbinato un sensore CMOS da 20,3 MP con un potente zoom ottico ultra-grandangolare 40x (24-960 mm). Il tutto racchiuso in un corpo compatto ed elegante caratterizzato da uno spessore di soli 35,6 millimetri.

Dimensioni e caratteristiche tecniche della Canon PowerShot SX720 HS ne fanno una perfetta fotocamera da viaggio. Tra le caratteristiche si segnalano la funzione Advanced Zoom Framing Assist per le foto di gruppo e la funzione Creative Shot che quando attiva crea 5 versioni differenti di una stessa scena. La nuova SX720 HS si collega con gli smartphone compatibili per condividere immagini e video. Grazie all’applicazione Camera Connect è possibile scaricare e geolocalizzare le foto sullo smartphone e controllare la fotocamera a distanza.

In modalità video la Canon PowerShot SX720 HS può realizzare video in standard Full HD 60p in formato Mp4. La disponibilità sul mercato è prevista a partire da aprile 2016.

[Via & Photo Credits | Canon]

Lascia un commento