Volantino Unieuro, dal 17 agosto arrivano le nuove promozioni

Il prossimo volantino Unieuro? Ci saranno dei veri e propri affari da non lasciarsi sfuggire per alcun motivo. Esattamente come quello che durerà fino al 16 agosto, quello che partirà dal 17 fino al 31 agosto si caratterizzerà per avere il solito slogan de “Il vero fuoritutto”. Se la formula sarà la stessa, chiaramente i prodotti scontati saranno diversi. Il prossimo volantino Unieuro è stato trovato e diffuso online da parte di PromoQui e ancora una volta offre alla propria clientela sconti fino al 50% sui vari articoli che vengono proposti.

Volantino Unieuro del 16 agosto: ecco gli smartphone in offerta

All’interno del settore smart è certamente molto complicato troviamo degli sconti e delle promozioni così importanti. Un po’ in tutte le varie offerte del prossimo volantino Unieuro ci sono sconti che vanno dal 20% fino anche al 36%. Tra i vari smartphone in offerta ci saranno lo Huawei P10 Lite a 289,90 euro, mentre il P8 Lite 2017 è proposto a 229,90 euro e, per concludere la gamma Huawei, il P8 Lite costa solo 149,90 euro. Per quanto riguarda i wearable, invece, tra le offerte principali troviamo indubbiamente il Garmin Fenix 3 HR a 329,90 euro.

Promozioni interessanti anche su notebook e console

Per quanto concerne le offerte notebook presenti sul volantino Unieuro troviamo sicuramente opzioni un po’ tutti i gusti. Si va dalle proposte low cost da 300 euro fino ad arrivare all’ultrabook che può vantare processore Intel Core i7 Kaby Lake che sfiora addirittura i 1000 euro. Ovviamente proposte interessanti anche in riferimento alle console, con la PS4 con Minecraft proposta a 259 euro, mentre il Nintendo 2DS in bundle a 69,99 euro.

Lascia un commento