Migliori programmi spia Android: scopriamo quali sono!

Sono tanti i genitori che vorrebbero, almeno qualche volta, dare un’occhiata a quello che combinano i propri figli, soprattutto nel caso in cui abbiano il sentore che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Ecco spiegata la ragione per cui, in questo come in tanti altri casi, si può fare ricorso ad un software che permette di spiare gli smartphone Android. Si tratta di programmi che sembrano invisibili, ma che in realtà si possono facilmente gestire da remoto e consentono di controllare ogni attività di una persona, senza ovviamente che quest’ultima se ne renda conto.

Programmi spia Android: ecco i due software migliori

Tra i migliori programmi spia Android troviamo indubbiamente Spyzie, un software particolarmente diffuso e apprezzato soprattutto per il suo alto livello di efficacia. Offre numerose funzionalità tali da rendere questo prodotto notevolmente affidabile ed efficace. Un’altra ottima soluzione è rappresentata da https://www.mspy.it/android-spy.html, che rappresenta con ogni probabilità il prodotto migliore per quanto riguarda il controllo parentale. Tante le funzionalità che vengono messe a disposizione da questo potente software. Innanzitutto, Mspy permette di tenere sotto controllo ogni tipo di conversazione e di app di messaggistica istantanea che sono state installate sui dispositivi mobile che si ha intenzione di monitorare. Non solo, visto che questo software è talmente potente che consente di controllare in via contemporanea non solo, ma anche pc.

Un’ottima alternativa

Tra gli altri programmi spia Android maggiormente diffusi troviamo certamente SpyBubble. Una delle principali caratteristiche di questa applicazione è quella di fornire una funzione di controllo di base, che dà importanti risultati con gli sms, ma non solo. Infatti, permette di monitorare in modo efficace anche le e-mail, i servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp e i registri di chiamata. L’unico neo è il fatto che non presenta tante funzionalità avanzate, soprattutto in rapporto al prezzo a cui viene proposto in commercio.

Lascia un commento