Già tempo di polemiche con il Samsung Galaxy Fold e i suoi problemi al display

Samsung Galaxy Fold

Un vero e proprio caso quello che stiamo vivendo in questi giorni per quanto riguarda il cosiddetto Samsung Galaxy Fold. Nonostante lo smartphone non sia ancora arrivato sul mercato, ha sollevato un polverone il fatto che tantissimi prototipi in circolazione abbiano fatto riscontrare problemi con il display, vittima di rotture senza che i recensori facessero nulla in questo senso.

Questione da non sottovalutare, al punto che è stato tempestivo di recente un comunicato ufficiale da parte del produttore, al fine di smontare sul nascere il caso che è stato segnalato con Samsung Galaxy Fold:

“Un limitato numero dei unità di prova è stata fornita ai media per la recensione. Abbiamo ricevuto poche segnalazioni relative al display principale sulle unità di prova fornite. Controlleremo personalmente e attentamente queste unità per determinare la causa.

Inoltre, alcuni recensori hanno riferito di aver rimosso lo strato superiore del display causando danni allo schermo. Il display principale è dotato di uno strato superiore protettivo che fa parte della struttura del display ed è progettato per proteggere lo schermo da graffi accidentali. Rimuovere lo strato protettivo o aggiungere adesivo al display principale può causare danni. Garantiremo che queste informazioni siano chiaramente segnalate ai nostri clienti”.

Occhi aperti in vista dell’uscita del nuovo Samsung Galaxy Fold, auspicando ovviamente che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile qui in Italia.

Lascia un commento