Primi dettagli sulle offerte Iliad valide per l’estate 2019

Spuntano alcune indicazioni molto interessanti in queste ore per quanto concerne le offerte Iliad, in riferimento ad alcune proposte che potrebbero effettivamente attirare l’attenzione di tutti. Soprattutto considerando il fatto che i piani in questione non saranno oggetto di rimodulazioni in futuro, stando a quanto dichiarato dai vertici della compagnia telefonica.

Proviamo a scendere un pochino di più in dettagli, esaminando con occhio attento le principali caratteristiche delle offerte Iliad di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte:

Iliad Voce offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Iliad 40 Giga, ancora attivabile in una pagina dedicata in fondo all’home page del sito o nella schermata “scopri le offerte precedenti” delle Simbox, offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Iliad 50 Giga offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese.

Attenzione massima alle offerte Iliad, dunque, considerando quanto abbiamo avuto modo di raccogliere di recente con alcune novità molto importanti per il pubblico italiano interessato alle mosse della compagnia telefonica.

Lascia un commento