Mitsubishi Electric a ISE: le novità di prodotto mondiali che promettono una rivoluzione nel mercato


Mitsubishi Electric è protagonista a ISE 2011, la principale fiera a livello mondiale dedicata alle soluzioni professionali audio-video che si svolgerà dall’1 al 3 Febbraio, nel complesso fieristico RAI di Amsterdam.

Presso lo stand A24 del Padiglione 2, Mitsubishi Electric presenterà le novità di prodotto che promettono una rivoluzione nel mercato:
– il primo schermo OLED componibile al mondo
– il cubo DLP da 70’’ con risoluzione Full HD
– il Monitor LCD ultra narrow bezel
– i nuovi videoproiettori

Durante la fiera sarà possibile ammirare un’installazione del primo schermo Oled componibile in configurazione circolare, della grandezza di 155’’ con raggio di 1 m.

Protagonista a ISE 2011 sarà anche il Videowall composto da cubi DLP da 70’’ a risoluzione Full HD: i cubi DLP della Seventy Series possono essere equipaggiati con un nuovo schermo da 70’’ con risoluzione Full HD che utilizza il LED come sorgente luminosa.

Presso lo stand sarà possibile ammirare il nuovo monitor da 55’’ Full HD ultra narrow bezel con bordo totale di accostamento pari a 5,7 mm. L’innovazione è rappresentata dalle schede di controllo opzionali che permettono agli utenti di creare layout anche senza l’utilizzo di controller esterni. Presenti anche le versioni da 32’’ a 65’’ e le nuove soluzioni touch screen.
l monitor per public display, insieme ai sistemi videowall componibili con cubi DLP ed ai monitor LCD 46’’ WXGA, compongono l’ampia offerta di soluzioni professionali proposte da Mitsubishi Electric.

A conferma della propria leadership nella produzione di proiettori multimediali business ed home cinema, Mitsubishi Electric presenterà nuovi prodotti a doppia lampada, con risoluzione fino a 1920×1200 per proiezioni in edge blending su superfici convesse anche da fonti SDI.
Particolare attenzione all’interno della gamma è posta sui nuovi modelli 3D e ultra short throw dedicati all’educational.
Sarà inoltre possibile esaminare la qualità e l’uniformità di alcune installazioni realizzate con Led Mitsubishi Electric passo 4mm e 6 mm black package.

L’azienda
Mitsubishi Electric, con oltre 85 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Responsabilità Sociale d’Azienda che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre e proprie emissioni del 30%, rispetto al livello del 1991, entro il 2021 e del 50% entro il 2050.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di 109.565 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 12 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, opera con cinque divisioni commerciali:
• Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e industriali
• Factory Automation – apparecchi e sistemi per l’automazione industriale
• Photovoltaic – inverter fotovoltaici e pannelli fotovoltaici
• Semiconductors – componentistica elettronica
• Visual Information Systems – videoproiettori, stampanti professionali, monitor LCD, videowall DLP e LED, TVCC.

Lascia un commento