Zebra Technologies si concentra sulla grande richiesta di chioschi self-service

La nuova stampante per chioschi KR203 fissa nuovi standard in termini di perfomance e qualità, grazie a soluzioni di stampa veloci e affidabili, con un design compatto.
La stampante KR403 di Zebra punta più in alto con le funzionalità di rete

Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa speciali e di identificazione automatica, annuncia l’immediata disponibilità in Europa della sua stampante KR203™ Kiosk Receipt .

La KR203 è stata progettata per stampante ricevute e altri tipi di informazioni presso chioschi self-service. Ideale per varie applicazioni nel settore retail e dei servizi, garantisce una soluzione efficace dal punto di vista dei costi, che include:
• Stampa di ricevute e coupon
• Ordinazioni self-service per ristoranti e gastronomia
• Pagamento di bollette
• Check-in negli hotel
• Ricevute bancomat
“La KR203 è stata progettata per fornire ai nostri clienti una stampante competitiva da un punto di vista dei costi” afferma Peter Gooding, Zebra EMEA Product Manager – Kiosk Printers. “Il mercato dei chioschi sta crescendo rapidamente e sempre più attività stanno adottando questo tipo di chioschi self-service per garantire un servizio efficiente. Siamo sicuri che l’arrivo della KR203 supporterà questa necessità del mercato offrendo una stampante accessibile, affidabile e resistente, qualità necessarie nelle applicazioni self-service”.
La KR203 utilizza una tecnologia di stampa host-based, che trae vantaggio dalla memoria e dalla potenza di elaborazione del PC, rendendola una soluzione molto competitiva e, al momento, tra le stampanti Zebra più accessibili. Allo stesso tempo questa stampante garantisce caratteristiche disponibili solo nelle stampanti più costose, come Looping Presenter (brevettato da Zebra), la taglierina integrata e il pull detector, che aiuta a prevenire l’intasamento della carta. Il design compatto ne rende inoltre semplice l’inserimento in spazi ristretti, così da poter inserire quattro postazioni nello spazio di due, un grande beneficio in termini di rendimento e servizio per i clienti.

La KR203 prevede inoltre interventi di manutenzione e assistenza ridotti. Questa importante caratteristica include alert per il monitoraggio dello stato che assicurino che la stampante sia operativa e funzionante. In aggiunta è provvista di un rotolo largo 250mm, che riduce il numero di cambi e i relativi costi.

Con la nuova KR203 nella linea di prodotti 80 mm di Zebra, i clienti avranno più scelta per soddisfare le proprie esigenze di stampa e di budget, e più opzioni come soluzione di stampa per chioschi di Zebra.

Connettività avanzata per stampanti avanzate
La versatile stampante KR403 è disponibile da ora con l’opzione Ethernet 10/100 integrata. La connessione opzionale Ethernet della stampante di ricevute KR403 offre un’ottima integrazione per la rete grazie a una facile istallazione e configurazione tramite strumenti avanzati di gestione della stampante Zebra. Per maggiori informazioni visitare il sito a questo link.

Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com.

Lascia un commento