Evoluzione in corso per WhatsApp su iPhone a fine 2025

Arrivno come sempre novità estremamente interessanti per tutti coloro che sono legati al mondo WhatsApp, con un chiaro riferimento soprattutto al mondo Apple, perché negli ultimi tempi ci sono stati dei rilasci soprattutto per coloro che si ritrovano con modelli iPhone.

WhatsApp

Come sta evolvendo WhatsApp per iPhone oggi

Cosa dice lo staff di WhatsApp a proposito delle novità che sono state introdotte di recente? Negli ultimi mesi, abbiamo aggiunto nuove funzionalità a WhatsApp che rendono chattare e chiamare più comode e divertenti. Puoi inviare foto in diretta e in movimento, dare libero sfogo alla tua creatività con Meta AI nelle chat e nelle videochiamate, cercare i nomi delle chat di gruppo e molto altro.

WhatsApp è il tuo spazio per chattare in privato con familiari e amici. Introduciamo costantemente nuove funzionalità e aggiornamenti per aiutarti a esprimerti meglio e ad avere conversazioni più coinvolgenti.

Foto Live e Motion: ora puoi condividere Live Photos (iOS) e Motion Photos (Android) che aggiungono suoni e movimento ai momenti catturati con la fotocamera, così puoi condividere momenti più intensi con gli amici.
Nuovi temi di chat con Meta AI: all’inizio di quest’anno abbiamo introdotto i temi di chat per personalizzare le tue chat. Ora puoi usare la potenza di Meta AI per dare sfogo alla tua creatività e creare temi di chat personalizzati. Le funzionalità di Meta AI potrebbero non essere disponibili per tutti gli utenti.
Nuovi pacchetti di adesivi: abbiamo introdotto nuovi pacchetti di adesivi per rendere le tue chat più espressive e divertenti. Scarica adesivi dai pacchetti Fearless Bird o Vacation , i cui simpatici personaggi possono riassumere i tuoi sentimenti senza dover dire una parola.
Ricerca di gruppo più semplice: a volte i nomi delle chat di gruppo sono così creativi che possono essere difficili da ricordare. Ora, cerca semplicemente qualcuno che conosci che fa parte del gruppo nella scheda Chat e ti verranno mostrati i gruppi che avete in comune .
Scansione di documenti su Android: ora puoi scansionare, ritagliare e inviare documenti direttamente da WhatsApp sui dispositivi Android (in precedenza disponibile solo su iPhone).
Nuovi sfondi per le videochiamate con Meta AI: ora puoi usare Meta AI per creare sfondi unici per le tue videochiamate, per ambientarti nei tuoi ambienti preferiti o provare qualcosa di nuovo. Puoi anche aggiungere sfondi AI quando scatti foto e video direttamente nelle chat.

Insomma, come sempre non sono banali le novità pervenute da WhatsApp per iPhone oggi.

Lascia un commento