Portable Bluetooth Speaker MBS-100 e la musica non sara più la stessa

Portable BluetoothTM Speaker MBS-100, annunciato oggi da Sony Ericsson, è l’accessorio ideale per il tuo cellulare Walkman® e per tutti i cellulari musicali che integrano la funzionalità BluetoothTM. Il Portable BluetoothTM Speaker MBS-100 è dedicato a chi desidera condividere la propria musica, a casa o in ufficio, evitando gli spiacevoli inconvenienti legati a problemi di rete o alla configurazione.
Come già mostrato sul sito europeo di MTV, MBS-100, è il primo speaker portatile di Sony Ericsson capace di amplificare la musica in modalità wireless via BluetoothTM direttamente dal cellulare .
“Il Portable BluetoothTM Speaker MBS-100 è assolutamente unico sul mercato. La qualità del suono, il design e la possibilità di portarlo ovunque, fanno di questo accessorio il complemento ideale per i cellulari Walkman®.” spiega Jacob Sten, Head of PBU Accessories Sony Ericsson. “È possibile ascoltare la propria musica preferita dovunque, basta avere con sé il proprio cellulare e l’MBS-100. L’entusiasmante esperienza musicale ed il design straordinario che lo contraddistinguono rendono questo accessorio un vero oggetto del desiderio”.

Musica on the move
Ascolta la tua musica con un effetto sonoro eccellente dove vuoi e quando vuoi. Connetti MBS-100 in modalità wireless al tuo cellulare e condividi subito la tua play list preferita con i tuoi amici.

Massima semplicità d’uso: basta connettere il cellulare al Portable BluetoothTM Speaker MBS-100 in modalità wireless e in pochi secondi puoi ascoltare la tua musica a “tutto gas”.

Suono eccellente
Il Portable BluetoothTM Speaker MBS-100 è stato creato per chi ama la musica e la vuole ascoltare e condividere ovunque.
La tua musica preferita merita di essere ascoltata con suono limpido, distinto e potente. L’MBS-100 utilizza la più recente tecnologia streaming A2DP per fornire il meglio della qualità sonora.

Pocket size
Il design compatto del Portable BluetoothTM Speaker MBS-100 ti permette di portarlo sempre con te. L’apposita custodia, inclusa nel kit di vendita, aiuta a proteggerlo quando sei in movimento e assicura che non si graffi o danneggi.

L’MBS-100 è inoltre corredato da una batteria integrata ricaricabile che offre fino a cinque ore di attività con una sola ricarica. Avrai così tutto il tempo per condividere e goderti fino in fondo la tua musica.

Design straordinario
Sony Ericsson amplia la sua collezione di accessori musicali con un prodotto dal design straordinario. Il Portable BluetoothTM Speaker MBS-100 ha uno stile unico e dettagli estremamente raffinati che completano la serie di cellulari Walkman®, pur adattandosi a qualsiasi cellulare musicale con funzionalità BluetoothTM.

Il Portable Bluetooth™ Speaker MBS-100 sarà disponibile nei mercati selezionati a partire dal quarto trimestre 2007.

Bluetooth™ Car Handsfree HCB-105
Oltre al nuovo Portable Bluetooth™ speaker, Sony Ericsson annuncia oggi un altro accessorio veramente interessante: il Bluetooth™ Car Handsfree HCB-105. Questa soluzione tascabile pensata appositamente per l’auto non richiede alcun tipo di installazione e combina un design di classe con performance e suono eccellenti.

L’HBC-105 dà la possibilità di parlare al cellulare “handsfree” quando si sta guidando, limitando al massimo qualsiasi tipo di distrazione per il conducente. Il Bluetooth™ Car Handsfree HCB-105 si colloca sull’aletta parasole dell’auto con l’apposito clip e può essere controllato tramite i comandi on/off, risposta /fine chiamata e volume.
Con la possibilità di parlare fino a 25 ore o di essere tenuto in standby per 700 ore, l’HBC-105 permette di restare in contatto con chi si desidera anche durante dei viaggi molto lunghi. È la soluzione perfetta per chi cerca design, semplicità e un sound senza precedenti.

Lascia un commento