Il Pay-Per-Click e’ morto. Ora e’ Free-Per-Click

E’ confermato. Dopo molte statistiche e ricerche fatte nel mercato italiano, il sistema pubblicitario basato sul Pay-Per-Click (PPC) e’ stato riconosciuto dagli italiani come un mezzo molto costoso e rischioso per fare vendita online. A causa dell’eccessiva concorrenza, pagare poco i click su Google Adwords o su Yahoo Search Marketing è sempre più difficile, e richiede molta conoscenza ed esperienza. Il profitto ricavato da esso è talora molto scarso e la vendita online dei propri prodotti molto limitata, se non si conoscono le giuste strategie.

Dopo lunga attesa, è uscita una novità sul mercato dell’internet advertising. Finalmente è possibile scartare il Pay-Per-Click ed ottenere subito pubblicità ed ottime posizioni sui motori di ricerca senza pagare i click, utilizzando una nuova soluzione che si chiama Free-Per-Click (FPC).

Free-Per-Click è un metodo di web marketing davvero innovativo per il posizionamento seo e per promuovere qualsiasi tipo di business in pochi passi facili:

* Generi visitatori verso il tuo sito in modo facile e gratuito
* Apprendi le tecniche per avere tanti click rapidamente
* Impari come pubblicizzarti gratis nella grande rete
* Conosci cosa sono le keywords (parole chiave) e perche’ usarle
* Sviluppi il tuo sito usando le parole piu’ potenti ad alto profitto
* Il metodo BlogBlaster: pubblicizza i tuoi prodotti e servizi con 2 click
* Scopri le soluzioni per promuovere i tuoi servizi e fare vendita on line

Intervistato dalla stampa specializzata, Massimo D’Amico, autore del sistema, ha dichiarato: “Evitando il canale a pagamento del Pay-Per-Click che fallisce il suo compito, ora puoi usare Free-Per-Click e risparmiare migliaia di euro, avere strumenti di web marketing innovativi, nonchè il posizionamento veloce del tuo sito sui motori di ricerca”. Una vera bomba quindi, perché si possono ottenere visitatori a costo zero.

L’editore del progetto, Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net ha detto: “I lunghi mesi di test del metodo, sono stati prontamente confermati dalle prime testimonianze arrivate: le persone che hanno provato il sistema Free-Per-Click dicono che funziona veramente e ti permette di ottenere migliaia di visite gratis da Google e Yahoo e tanti motori di ricerca importanti. Finalmente la vera soluzione per fare vendita online”.

Free-Per-Click è disponibile all’indirizzo www.FreePerClick.net o www.Autostima.ne

Lascia un commento