Aquire presenta OrgPublisher 8

Aquire, leader nelle soluzioni per la pianificazione e la gestione del personale, ha annunciato la disponibilità di OrgPublisher 8, una versione avanzata del software per la creazione e l¡¯automazione di diagrammi organizzativi, in grado di raccogliere i dati sulle risorse umane presenti nei sistemi HR, ERP, finanziari o provenienti da altre fonti per creare automaticamente organigrammi a colori, sicuri e basati sul Web.

Con questa nuova versione di OrgPublisher forniamo una risposta efficace alle sfide organizzative dei nostri giorni”, ha affermato Tom McKeown, Executive Vice President of Global Sales di Aquire. La capacità di integrare i dati provenienti da più fonti differenti fornisce a dirigenti e manager un quadro più completo e approfondito di tutti gli aspetti riguardanti il personale aziendale. A fronte della sempre maggiore esigenza di nuovi talenti nelle aziende, la nuova funzione per il succession planning introdotta in OrgPublisher si rivela particolarmente preziosa per qualunque iniziativa per la gestione del personale di talento”.

OrgPublisher semplifica la rappresentazione della struttura e della composizione del personale aziendale attraverso l’acquisizione dei dati da fonti diverse, come Oracle, PeopleSoft e SAP. Con il vantaggio di una superiore visibilità sulle informazioni e un miglioramento delle capacità decisionali e di accesso, che consentono alle aziende di strutturare in maniera più efficace l’organizzazione del personale e ottenere performance ottimali.

Tra le nuove funzionalità e i miglioramenti introdotti da OrgPublisher 8 si segnalano in particolare:

¡n Succession planning – Fornisce un metodo rapido e intuitivo per visualizzare e analizzare i dati relativi al personale. Un nuovo Wizard fornisce template predefiniti e supporto per la creazione semplificata dei diagrammi.
Più fonti dati supportate – Possibilità di assemblare facilmente e organizzare in diagrammi le informazioni relative al personale fornite da molteplici fonti dati, tra cui sistemi CRM, HR, Talent Management e altri.
Template per la creazione di diagrammi – Una nuova library di template grafici di livello professionale permette di creare diagrammi perfezionati.
Hover Profile – Questa funzione permette di visualizzare informazioni dettagliate su una persona o una posizione semplicemente muovendo il cursore del mouse su un box specifico, oppure di visualizzare una finestra pop-up per l’analisi rapida.
Chart Spotlighting – Questa funzione innovativa permette di evidenziare le persone e le posizioni all’interno dell’organizzazione che corrispondono ai criteri della ricerca desiderata.
Scrolling click-and-drag – Navigare all’interno di un diagramma organizzativo ora più semplice che mai: E’ sufficiente fare click e muovere il mouse per scorrere il diagramma in qualunque direzione.
Chart Legend – Semplifica l’impiego dei diagrammi organizzativi mediante una legenda.
Drag-and-Drop – Tool di editing drag-and-drop migliorati rendono più semplice che mai apportare cambiamenti ai diagrammi organizzativi.
Profile View migliorata – Semplifica la ricerca delle informazioni all’interno della Profile View attraverso l’uso di nuove categorie di profili.
Miglioramenti alla toolbar di ricerca – I miglioramenti introdotti nel motore di ricerca permettono di ottenere risultati più pertinenti per ogni operazione effettuata.
Affinamenti nell’utilizzabilità – I numerosi miglioramenti introdotti per la facilità d’impiego semplificano ulteriormente l’esperienza d’uso complessiva di OrgPublisher.

OrgPublisher è utilizzato da oltre 2.500 aziende per le loro esigenze di pianificazione e gestione del personale. Tra i clienti più recenti figurano prestigiose realtà globali quali ESPN Inc.; Nordstrom Inc.; lo Stato del West Virginia; American National Insurance Company; Anglo Coal Australia Pty Ltd; Arizona Federal Credit Union; COLT Technology Services India Private Limited; LexisNexis Group; Maersk Oil North Sea UK Limited; Scotts Miracle-Gro Company; REI; Allstate; e SunTrust.

La versione dimostrativa completa di OrgPublisher 8, valida 30 giorni, può essere scaricata dall’indirizzo: www.aquire.com/downloads.

Aquire
Oltre 2.500 aziende in tutto il mondo ricorrono alle soluzioni di Aquire per gestire le informazioni relative a oltre 10 milioni di dipendenti. Dalla stesura dell¡¯ organigramma alla reportistica, fino alla gestione di riorganizzazioni, fusioni e succession planning, Aquire fornisce alle aziende strumenti semplici da utilizzare, che consentono di avere una superiore visibilità sulle informazioni riguardanti il personale, facilitare il decision making e razionalizzare le attività HR. American Airlines, Barclays Bank PLC, BASF AG, Braun Gillette, Colgate-Palmolive, Nestle UK, Reliant Energy, Shell Oil, Verizon, Yell Ltd. e migliaia di altre aziende si avvalgono quotidianamente delle soluzioni Aquire. Per ulteriori informazioni E’ possibile visitare il sito www.aquire.com

Lascia un commento