Love Plane: Meetic & SkyEurope organizzano il primo SkyDate in Italia

Meetic, leader in Italia e in Europa negli incontri su internet, e SkyEurope, la dinamica compagnia aerea con la più giovane flotta al mondo annunciano LovePlane un concorso organizzato in collaborazione con la catena alberghiera Falkensteiner e con l’Ente del Turismo Ceco e destinato agli iscritti al sito Meetic.
Dal 1 ottobre al 5 novembre tutti gli iscritti al sito Meetic potranno partecipare al concorso LovePlane che prevede l’estrazione di 20 viaggi a Praga il 21 e il 22 Novembre.
Partenza il 21 Novembre per un incontro tra single ad alta quota, a bordo del Boeing 737-700NG di SkyEurope Airlines, sul volo del mattino tra Milano Orio e Praga.
I 20 passeggeri single potranno incontrarsi e conoscersi tra loro attraverso il Meetic speed dating. Alle donne verrà assegnato, con una tradizionale carta di imbarco, il proprio posto a bordo; agli uomini sarà invece consegnata la carta d’imbarco SkyDate che porta 10 numeri diversi corrispondenti ad altrettanti posti, da occupare in successione.

Lo speed dating inizia e dopo 5 minuti viene lanciato il segnale, gli uomini cambiano posto ed inizia il secondo round. Questo si ripete finché tutti i partecipanti uomini avranno incontrato le donne corrispondenti ai loro numeri della carta d’imbarco.
L’incontro proseguirà con il soggiorno nella romantica città di Praga ove i partecipanti avranno due giorni per visitare la bellissima capitale ceca e per approfondire la conoscenza avvenuta a bordo.
“LovePlane”- dichiara Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic – “è un’iniziativa originale che riassume le nuove tendenze: cercare l’anima gemella su internet ed avere la possibilità di conoscerla di persona attraverso un’esperienza unica ed irripetibile qual è il viaggiare.”
SkyEurope è la prima compagnia al mondo ad organizzare questo evento a bordo dei propri aerei. Karim Makhlouf, Chief Commercial Officer di SkyEurope spiega: “Con la propria offerta conveniente ed affidabile, SkyEurope ha contribuito a rendere il viaggiare in aereo più accessibile ed ora vuole andare anche oltre: la nostra compagnia vuole far avvicinare le persone anche a bordo in un modo originale e rilassato. Per questo il concetto di SkyDate si addice perfettamente al nostro posizionamento come compagnia low cost di stile e dal valore aggiunto e la collaborazione con un partner come Meetic, indiscusso leader nel campo degli incontri online, renderà LovePlane un’iniziativa unica e di sicuro successo.”

**Meetic, l’azienda leader in Europa del dating on line.
A cinque anni dal lancio commerciale, MEETIC gestisce otto servizi (Meetic, Meetic Mobile, Ulteem, Superlol, Lexa, ParPerfeito, DatingDirect e eFriendsNet) e commercializza sul mercato del dating due modelli economici altamente complementari, uno basato sull’uso di Internet, l’altro sulla telefonia mobile. MEETIC è presente in 15 paesi europei, in Cina e in Brasile ed è disponibile in 12 lingue. Sin dall’inizio il Gruppo ha portato avanti una chiara strategia di leadership europea basata su una politica di qualità, su un marketing innovativo e una perfetta competenza tecnologica. MEETIC è fortemente impegnata per ottimizzare la qualità del servizio e per soddisfare tutte le possibili aspettative dei suoi abbonati in Europa. Nel 2006, MEETIC ha registrato un fatturato di 78,8 milioni di euro e un risultato netto di 10,1 milioni di euro.
La Direzione dell’ufficio italiano è stata affidata dall’aprile 2005 a Maurizio Zorzetto, proveniente dai successi ottenuti nel gruppo Scout 24 appartenente a Deutsche Telekom.

**SkyEurope offre collegamenti dall’Europa Centro Orientale per i maggiori aeroporti europei, caratterizzati da una grande puntualità, affidabilità e comfort garantiti dalla più giovane flotta aerea al mondo, composta dai nuovissimi 737-700NG.

Con le principali stazioni a Bratislava, Praga e Vienna e trasportando 3 milioni di passeggeri l’anno SkyEurope offre una rete di 92 rotte verso 39 destinazioni in 19 Paesi, con una flotta di 14 B737. La flotta si espanderà fino al 2011, arrivando a 32 aeromobili B737-700 di Nuova Generazione. SkyEurope ha più di 800 dipendenti ed è quotata alla Borsa di Vienna e Varsavia dal 27 settembre 2005.

Partner che cooperano all’evento:
**Falkesteiner Hotel

La Falkensteiner Hotels & Resorts fa parte del FalkensteinerMichaeler Tourism Group, prestigioso gruppo imprenditoriale turistico internazionale che opera in tutti settori dello sviluppo turistico.
Due i settori chiavi in cui si sviluppa l’attività del Gruppo:
Touristic Services
Comprende svariati tipi di servizi che rientrano sotto il denominatore comune del turismo: dalla gestione dei propri hotel e del propri resorts, all’intermediazione ed organizzazione di viaggi, dalla consulenza imprenditoriale turistica al project management, dagli investimenti turistici alla compravendita di immobili nel settore turistico.
Touristic Development
Sviluppo e realizzazione di prestigiosi progetti immobiliari turistici, dal progetto di base alla progettazione generale fino alla completa realizzazione costruttiva, nonché gestione delle trattative di vendita, gestione ed amministrazione degli immobili.

**Ente del Turismo della Repubblica Ceca
Ha riaperto a Milano l’Ufficio del Turismo della Repubblica Ceca.
Una destinazione importante in un Paese emergente ricco di fascino ed attrazioni naturalistiche ma anche artistico-culturali che si propone al mercato italiano con molte attrattive. Praga, la più famosa tra esse, è la città d’oro, bellissima ed affascinante.
L’ufficio del Turismo, in collaborazione con Consolato ed Ambasciata hanno in programma molti eventi per presentare gli aspetti culturali del Paese nonchè una giornata dedicata alla Repubblica Ceca durante la quale Enti e strutture locali offriranno una panoramica della destinazione alla stampa nazionale ed al trade.
La Repubblica Ceca è socio ADUTEI.

Lascia un commento