VEM Sistemi: Creare un sistema informativo ad alte prestazioni? Un incontro con gli esperti per capire le soluzioni specifiche per le nuove necessità


VEM Sistemi, azienda italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione da remoto delle reti e delle infrastrutture ICT, si fa promotore del seminario tecnologico dedicato all’esplorazione delle nuove soluzioni per rispondere a nuove esigenze di business.
L’evento sponsorizzato da Confindustria, che si terrà il 24 ottobre 2007, presso la sede di Confindustria di Forlì, vuole essere un momento di incontro con i professionisti del settore per conoscere i sistemi informativi del futuro.

Nello scenario attuale, la crescita del business implica necessariamente un ampliamento dell’infrastruttura IT. Proprio per questo, si rende necessaria una strategia che abbia lo scopo di semplificare infrastrutture e applicazioni, fornendo una migliore integrazione. Queste soluzioni, infatti, permettono alle imprese di sostenere costi globali minori, di disporre di un ambiente più affidabile e di migliorare l’efficienza operativa, calibrando la disponibilità in base alle priorità aziendali. Consolidamento, virtualizzazione e automazione costituiscono, quindi, le tre fasi fondamentali dell’evoluzione verso un Data Center dinamico, efficiente e consolidato, elemento cruciale in termini di conservazione, protezione e disponibilità continua dei dati aziendali.

Attraverso l’intervento di Alessandro Gencarelli, Sales Manager di VEM Sistemi, i contributi di importanti realtà aziendali come VMWare e RITTAL Spa e la sessione di discussione, VEM Sistemi offre ai partecipanti la possibilità di comprendere l’importanza dei data center, della loro sicurezza fisica e logica e della conformità legislativa per aumentare le potenzialità produttiva e la capacità di rispondere alle crescenti e differenti esigenze di business delle odierne realtà aziendali.

Lascia un commento